VERSILIA, VOGLIA D’ESTATE

di

Riparte la stagione a Torre del Lago: riapertura del Mamamia il 23 aprile, e fino al 2 maggio è festa ogni sera. Nuovi locali, nuovi ospiti e una...

939 0

PISA – Si risvegliano i sensi, l’aria si riempie di profumi, i cappotti finiscono nell’armadio e i corpi si liberano dei vestiti… E’ primavera, e riparte finalmente la stagione del Friendly Versilia con lo Spring Party. Dal 23 Aprile al 2 Maggio sulla Marina di Torre del Lago, vecchi e nuovi amici si ritrovano tra le novità della stagione 2004: nuove serate, nuovi locali e come sempre mare, sole, spiaggie e pineta…

L’inaugurazione ufficiale avverrà venerdì 23 Aprile con la riapertura del Mamamia 2004, caratterizzato da grandì novità non solo artistiche ma anche scenografiche. Il Mamamia cerca ragazzi per formare un corpo di ballo per l’estate, che animerà, sotto l’arti-direction di Piero, e insieme con Regina, Markesa e Marzio, i weekend disco di uno dei locali più famosi dell’estate gay italiana.

Ma quest’anno il Mamamia festeggia il suo quinto compleanno, una ricorrenza imperdibile che merita una cerimonia d’eccezione. Il 30 aprile, con la musica di Gianluca dj, la festa di compleanno più “Mamamia style” della stagione promette sorprese a go-go. Dal 23 aprile al 2 maggio, ogni sera sarà un’occasione di festeggiamento al Mamamia, con il karaoke del mercoledì, gli spettacoli di Regina, Markesa e Marzio del sabato e della domenica, i single party presentati da Markesa, e così via (trovi il programma completo cul sito www.mamamia.tv).

Il Friendly Versilia non è solo Mamamia: da quest’anno un nuovo punto di ritrovo animerà le notti torrelaghesi. E’ il Priscilla Cafè, un locale che porterà il cabaret e lo show tra il pubblico della Versilia. Il locale è aperto e gestito da una delle presenze più importanti del panorama versiliese, Regina, presidente della sezione toscana del Movimento di Identità transessuale e presidente del Comitato Toscana Pride 2004. Sin dal mattino si potrà fare colazione e poi un pranzo veloce scegliendo tra le innumerevoli insalatone, panini sfiziosi, piatti classici come le capresi. Dalle 19 aperitivo con gli stuzzichini nell’incantevole giardino dove incomincierà a far capolino il personaggio della serata.

Tra i punti di riferimento “storici” di Torre del Lago, il Boca Chica si presenta alla stagione 2004 con grandì novità: notti House sempre più trasgressive, e ogni weekend l’appuntamento con ospiti nazionali e internazionali. Infine, il Frau è pronto ad accogliere i suoi visitatori con l’atmosfera storica e trasgressiva di Torre del Lago e le sue serate miste House.

Per il pernottamento, Out Travel propone una quantità di proposte estremamente economiche, amichevoli e confortevoli. Partiamo da una sistemazione in B&B a gestione gay senza limitazioni di notti; vale a dire che, se proprio non riuscite a farvi ferie più lunghe, è possibile prenotare anche per una sola notte al B&B Fate & Folletti! Se cercate il risparmio, Out Travel propone dei bungalow in campeggio, anch’essi senza limitazioni di notti, al costo fisso di 58 € a notte per una sistemazione che comprende fino a 5 posti letto (2 camere da letto, cucina attrezzata, stanza da bagno con doccia, patio, posto macchina; biancheria e pulizie finali e consumi gas e luce inclusi! Che volete di più?…).

In chiusura di Spring Party, ricordiamo la manifestazione nazionale organizzata a Torre del Lago dalle associazioni gay toscane per difendere il diritto di manifestare sancito dalla Costituzione, che l’amministrazione circoscrizionale vorrebbe limitare per ostacolare lo svolgimento del Friendly Versilia Mardi Gras. Che, comunque, si terrà regolarmente nel mese di luglio sul lungomare di Torre del Lago! Alla faccia di chi ci vuole male…

FRIENLY VERSILIAGli indirizzi
BERE, BALLARE e DIVERTIRSI
BOCACHICA – DISCOBAR E RISTORANTE
Viale Europa 1 (passeggiata a mare), Torre del Lago – Tel. 0584350976.
FRAU – Sparkling Disco
Viale Europa (Rotonda) – Torre del Lago – Tel. 0584342282
LA PLAZA – BAR, STUZZICHERIA (Prossima Ristrutturazione)
Viale Europa (passeggiata a mare), Torre del Lago – Tel. 3483335733
LA ZEBRA – BAR E COLAZIONI
Via Nicola Pisano – Viareggio – Tel. 3339738269
MAMA MIA – DISCOBAR
Viale Europa 5 (passeggiata a mare), Torre del Lago – Tel. 3896262642
PRISCILLA – Novita’ 2004
Viale Europa (passeggiata a mare), Torre del Lago – Tel. 337253346

SPIAGGIA e NATURA
LA LECCIONA (Spiaggia Gay)
Alla fine del lungo mare di Torre del Lago (Viale Europa) o dal Viale dei Tigli.
MAMA Beach CLUB (Bagno Gay)
Viale Europa, Torre del Lago (Vicino al Mama Mia)

ALTRI RIFERIMENTI
Out Travel (E-viaggi per Gay e Lesbo)
http://www.outtravel.it – Tel. 840058538

Friendly Versilia – Circuito di promozione turistica Gay e Lesbo in Versilia. Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.friendlyversilia.it – Infoline: 3930333999

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...