È San Valentino: pronti a partire?

di

La cosa più romantica da regalare a San Valentino è una fuga d’amore.

4102 0

Anelli? Fiori? Magnum di Champagne? Intimo sexy? Macchè, la cosa più romantica da regalare al proprio amato a San Valentino (anzi, da farsi regalare!) è una fuga d’amore.

Quindi abbiamo chiesto al nostro Alejandro di Travel Out qualche consiglio: c’è ancora qualche ora per provvedere e sorprendere sul serio il vostr* Lui/Lei consegnando nel corso della cena, con nonchalance, un biglietto per una delle seguenti mete.

Ciao, Alejandro. Dunque: Febbraio. San Valentino. Fughe d’amore: cosa ci consigli?

Ma le Canarie! Una destinazione perfetta: facilmente raggiungibili in quanto si trovano vicine al nostro paese e dove si può trovare divertimento, relax e temperature decisamente più favorevoli rispetto alle nostre.
L’idea del relax in un posto caldo mi intriga, in effetti. Continua.

Gran Canaria è per eccellenza una delle mete più rinomate per i viaggi gay. Quest’isola dell’Atlantico attira la sua clientela LGBT da ogni parte del mondo, soprattutto dall’Europa per la sua facilità nel raggiungerla. Qui possiamo trovare un’infinità di hotel e villaggi gay friendly in cui trascorrere serenamente la vacanza con il vostro partner. Addirittura possiamo trovare degli hotel gay only!!

Sembra perfetto!

Il livello dei servizi non è la sola cosa che attira la clientela a Gran Canaria: anche i suoi paesaggi in stile caraibico e l’atmosfera che si respira. Ogni giorno potrete decidere come viverlo: partendo dalla colazione in riva al mare, trascorrere la giornata sulla spiaggia o in piscina ad abbronzarvi e concludere con una bella cena romantica o, se avete voglia di scatenarvi, potrete scegliere tra un’innumerevole quantità di pub, locali o discoteche.

E se volessimo qualcosa di più tranquillo, sai, un San Valentino in relax all’insegna del mare?

Allora Fuerteventura è l’isola che fa al caso vostro. Ci troviamo sempre nelle isole Canarie ma in quella più vicino alla costa africana. E’ infatti su questo versante di Fuerteventura dove si trovano le spiagge più belle dell’isola e anche quelle più riparate dal vento perché si sa, le isole Canarie sono isole un po’ ventilate!


Ma per le coppie che volessero regalarsi invece un’esperienza tipicamente romantica, e magari avessero a disposizione solo un weekend, cosa proponi?

Allora la città romantica per eccellenza: Parigi! Qui potrete vivere il vostro weekend (o più giorni se siete fortunati) all’insegna del romanticismo e della vita di coppia: dalle passeggiate mano nella mano lungo le vie più famose della città alla “risalita” della Tour Eiffel dove potrete ammirare dall’alto tutta la città; proseguire poi con una visita al Museo Della Vita Romantica, nel quale si custodiscono alcune testimonianze artistiche del Romanticismo parigino. Per vivere appieno la vita lgbt non potete non andare a far visita al famoso quartiere gay “Le Marais”: cibo, artisti di strada e locali notturni saranno la ciliegina sulla torta della vostra bellissima fuga romantica!


Alejandro, mi hai convinto. Ti passo il numero del mio fidanzato, spiegagli un po’ come si dimostra di amare davvero…

Leggi   Ricky Martin sposa il suo Jwan: in radio l'annuncio ufficiale
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...