Vinci quattro soggiorni per il Lifeball di Vienna

di

L'evento più grande e spettacolare d'Europa per la lotta contro l'Aids promette scintille anche quest'anno. E quattro lettori di Gay.it grazie a Austrian Airlines potranno esserci. Scopri come.

1510 0

Life Ball 2009, 16 maggio, Vienna, giunto alla sua XVII edizione promette ancora un evento di stile, in cui tutto è dedicato al glamour, alla libertà di pensiero ed azione, in cui il focus principale è la solidarietà e l’altruismo, gli aiuti e la lotta contro l’AIDS.

Inimmaginabile per chi non ha mai assistito all’evento, regna un clima sfacciatamente sensuale e completamente dedicato al divertimento e alla sensibilizzazione verso la malattia.

Sfilate dei più famosi stilisti e numerosissime celebrità danno a questa serata ancora più risalto e fama.

Austrian Airlines in primo piano anche in questo evento, nell’edizione passata ha appositamente creato un collegamento per far volare le stelle di Hollywood da New York a Vienna. La compagnia aerea, nota per la sua dedizione ai passeggeri, dimostra attraverso il servizio e l’efficienza un livello qualitativo unico. Il tutto teso ad un orientamento forte e sincero all’attualità.

Ancora una volta parteciperà alla manifestazione di beneficenza più grande e più spettacolare d’Europa, offrendo la possibilità di vincere 4 biglietti (due estratti più due accompagnatori) per la partecipazione a Life Ball e 4 biglietti andata e ritorno per Vienna, con partenza da una delle città del network italiano (Bologna, Firenze, Milano Linate e Malpensa, Roma, Venezia). I fortunati vincitori parteciperanno alla grandiosità dell’evento, il cui tema quest’anno sarà: "The four Elements of Life Ball: 2009 – Let Love flow!", con sfilate dedicate all’elemento dell’"acqua", modelle e supermodelli circondati da migliaia di spettatori.

Successivamente, 4.000 detentori di un biglietto per il Life Ball, di cui quattro saranno i vincitori Austrian, potranno recarsi nelle sale e nei cortili del municipio dove verranno deliziati da live acts di star internazionali, eccitanti performance e sorprese culinarie.

Grazie a L’Austria per l’Italia Hotel, dopo tutti i festeggiamenti sarà possibile trascorrere la notte all’AUSTRIA CLASSIC TOP HOTEL PAPAGENO, struttura situata in centro Vienna, caratterizzato da un armonico mix di storia e design.

Grazie al late chek-out (fino alle h13:00), sarà possibile godersi un piacevole risveglio nel centro di Vienna.

Per partecipare all’estrazione e vincere il volo, il soggiorno e l’ingresso al Lifeball, manda una mail con tutti i tuoi contatti a redazione@gay.it entro giovedì 30 aprile.

Per info 

Austrian Airlines

www.austrian.com 

marketing.italia@austrian.com

              

Life Ball 2009

http://www.lifeball.org/ 

            

Austria Classic Top Hotel Papageno***   

www.hotelpapageno.at

 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...