video blog gallery forum hot matrimonio G&T WEBSERIE guida incontri CHAT!
Oggi: G&T web serie gay Cinema film di Natale pride Pirula Pirula prostituzione Sesso

Usa: un altro adolescente vittima di bullismo si suicida

Aveva 14 ani ed aveva da poco fatto coming out a scuola. Kanneth ha visto trasformarsi i suoi amici nei suoi aguzzini. Quando sono arrivate anche le minacce di morte, non ce l’ha più fatta.

^f1Un altro adolescente statunitense si è tolto la vita in seguito ai frequenti episodi di bulismo di cui era vittima. Si tratta di Kenneth James Weishuhn, 14 anni di Primghar, nell’Iowa.
Gli episodi di bullismo sono cominciati dopo il coming out del ragazzo a scuola. "Quelli che prima erano suoi amici – ha raccontato la sorella – hanno cominciato a dargli addosso". Erano soprattutto i ragazzi a prenderlo di mira per via del suo orientamento sessuale.
^rf2"La maggior parte delle persone – ha continuato Kayla – si univano agli insulti o erano troppo spaventate per parlare".
Le ingiurie venivano perpetrate anche online, su Facebook, su cui era stato creato un gruppo contro i gay cui gli amici di Kenneth si erano uniti. In più, erano diventate frequenti le minacce di morte che il ragazzo riceveva al telefono.
Qu di seguito il video-tributo che alcuni amici di Kenneth che gli erano rimasti accanto gli hanno dedicato.

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Current ye@r *