ESCLUSIVA – Trailer di “Good as You”: storia di una giovane coppia gay

di

Uscirà a breve il corto di Marco Miscione, in esclusiva su Gay.it. Intanto,ecco il trailer

6442 0

È stato presentato ieri sera al Blah Blah di Torino il trailer del corto “Good As You” del giovane regista torinese Marco Miscione. Il corto, che sarà visibile in esclusiva web su Gay.it, uscirà a breve e racconta la storia di una giovane coppia gay, Emanuele e Nick che dovrà fare i conti con i pregiudizi della società per poter vivere il proprio amore. Omofobia e discriminazioni metteranno a dura prova il rapporto tra i due ragazzi.

“Con questo corto vogliamo sensibilizzare tutti, omosessuali e non – spiega Miscione -. Vogliamo dire agli omosessuali, ma anche a chi subisce discriminazioni per la propria provenienza o religione, che la diversità non è una ricchezza e un valore che fanno parte della vita. Per questo nessuno deve sentirsi “sbagliato”. “Good As You” dice a tutti quelli che vedono l’omosessualità come una malattia: Non sono malato, sono ‘buono’ come te!”. Per il messaggio che lancia, il corto ha ricevuto il sostegno di Arcigay Torino e della Film Commission Torino Piemonte e la scena finale è stata girata nei locali di CasArcobaleno, da poco inaugurata ufficialmente.

Durante la serata di presentazione, sono state realizzate delle foto che faranno parte di una campagna contro l’omofobia. Chi dei presenti ha voluto partecipare, si è fatto immortalare davanti alla locandina del corto con un cartello in mano che riportava la scritta #NoOmofobia. Le immagini saranno disponibili in occasione della Giornata Internazionale contro l’Omo-transfobia, il prossimo 17 maggio.
Il corto, invece, sarà visibile a breve su Gay.it in esclusiva web. Intanto, godetevi il trailer e andate sulla pagina Facebook per vedere i video del backstage e le immagini di scena. Buona visione!

Leggi   La tomba dedicata all'amore gay non piace a Forza Italia: "Cattivo gusto"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...