APRILE: L’OROSCOPO DELL’AMORE

di

Passione senza inibizioni per l'Ariete. Serenità per i Gemelli. Niente mezze misure per i Leone, mentre i Bilancia si aspettino litigi. Nuovi amori per l'Acquario e gelosia tra...

1458 0

ArieteVenere transiterà nel vostro segno fino alla metà del mese, sostenuta da un lato dallo splendido trigono di Plutone, dall’altro bersagliata dalla quadratura di Saturno. Il risultato sarà un totale predominio della passione e dei sentimenti sul raziocinio. La vostra vita sentimentale durante questo mese sarà resa intensa dalla passione, che desidererete esprimere senza inibizioni, paure o vergogna alcuna. A “sostenervi” ci sarà la vostra carica magnetica, che permetterà e agevolerà la libera esternazione dei vostri desideri, regalandovi un amore aperto e sereno. Sarete spinti verso nuove amicizie, intriganti e avvincenti, e addirittura potrete sentirvi attratti da una persona che frequentate nella vostra compagnia abitualmente.

ToroAttenti a voi! Nella prima metà del mese le insidie in campo affettivo non mancheranno. Dopo il 15, quando Venere entrerà nel vostro segno, capirete finalmente che le vostre saranno paure irrazionali e ritroverete la serenità perduta. Le vostre giornate saranno sicuramente più spumeggianti se vi lascerete coinvolgere da un amore all’insegna di una sessualità libera e serena. Avvertirete, in modo impellente, il bisogno di esprimere la vostra sensualità; bene, non ponetevi dei freni e assecondate il vostro cuore! Ascoltatelo e vedrete che ne trarrete beneficio. Il vostro partner inoltre sarà felicemente sorpreso della vostra espansività e se siete single potrete aprirvi felicemente verso nuove conoscenze e fare nuove amicizie molto interessanti.

GemelliIn campo affettivo vi attendono settimane serene, in cui potrete godervi la vostra relazione d’amore grazie ad una buon’intesa con il partner e ad una forte passionalità- dono di Marte in trigono – che animerà parecchie delle vostre notti. La vostra generosità verso il compagno/a sarà un po’ offuscata da una vena egoistica, che conseguentemente vi porterà a concentrarvi unicamente sulle vostre necessità sia in campo affettivo che in quello sessuale. Fortunatamente la sensibilità che vi contraddistingue vi permetterà di comprendere i vostri limiti e, soprattutto, di superarli usando la fantasia, l’immaginazione e una buona dose di fascino personale per farvi perdonare.

CancroLe prime due settimane d’aprile non saranno troppo leggere sul piano affettivo. Venere e Sole in Ariete subiranno la quadratura di Saturno nel vostro segno, alimentando contrasti e tensioni con il partner, soprattutto se siete nati nell’ultima decade. Nelle settimane successive, le vostre caratteristiche d’esseri razionali, sentimentali, intuitivi ed introversi vi renderanno semplicemente irresistibili agli occhi di chi vi circonda, di tutti i vostri amici e conoscenti. Preferirete i compagni forti e virili o disinibiti ma attenti a non mostrarvi troppo fragili o facilmente “manipolabili”, perché potrebbero cercare di dominarvi in una qualche maniera e questo vi ferirebbe molto oltre che procurarvi una forte irritazione!

LeoneUna passionale Venere arietina, sostenuta per giunta dal trigono di Plutone, animerà la vostra vita affettiva nella prima metà d’aprile. In amore saprete donarvi completamente al partner, senza mezze misure, pretendendo però altrettanto (il che potrebbe crearvi non pochi problemi). La vostra abilità oratoria e la capacità di metamorfosi vi permetteranno di “esibire” la vostra sete d’amore e passione in modo sensuale ed accattivante, portandovi ad un’esternazione dei vostri sentimenti diretta e disinibita… modalità che è il modo migliore, secondo voi, di conoscere la vostra essenza e quella del partner. Non ostacolate l’amore e riscoprirete un piacere sottile ed infuocato come quello dei primi amori ed è forse proprio con qualcuno di questi che è legato il vostro destino!

VergineNella seconda parte del mese Venere transiterà in trigono, dandovi un considerevole sostegno nelle faccende di cuore. Solo apparentemente freddi e glaciali, aspetterete chi con l’ardore e la perseveranza, saprà scaldarvi il cuore e il corpo. E così quando troverete il compagno/a giusto, sarete capaci di farvi travolgere dalla più sconvolgente passione. Ma non è solo questo che v’interessa, quindi attenzione a non accontentarvi. In fondo sì, la forza vi colpisce, ma è l’intelligenza che vi cattura e coinvolge. Se avete una relazione stabile, saprete mantenere salda l’intesa con il partner, superando senza troppe difficoltà alcuni momenti d’irrequietezza e tensione che Urano dissonante potrà occasionalmente portarvi. Cercate con coraggio ed ambizione e troverete qualcosa d’inaspettato, soprattutto nelle compagnie che frequentate abitualmente.

Nella seconda pagina, da Bilancia a Pesci

BilanciaIl mese non esordirà nel migliore dei modi se avete una relazione sentimentale. Saturno formerà, infatti, quadratura con Venere e Sole in transito nella vostra settima casa, il che lascia presumere aspri conflitti con il partner che potrebbe anche sfociare in una rottura, seppure solo momentanea. Non rinunciate alla cura dei particolari e, soprattutto, non negatevi alcun piacere. Solo così potrete capire se il partner è veramente alla vostra altezza ed i single potranno incontrare il partner o la partner ideali. Dando retta al vostro naturale senso di ricerca potrete trovare, in questo mese, un compagno/a capace di far esplodere la sensualità che si cela dietro un’apparenza riservata e molto discreta.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...