CIBI PER AMARE MEGLIO

di

Cosa mangiare per passare splendide notti di sesso

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
2842 0
2842 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Non credete ai racconti dei vostri amici al pub o agli eroi dei film d’azione: è naturale per un uomo avere dei momenti "no" durante un rapporto sessuale. Questo non vuol dire essere malati, o peggio, impotenti. Si tratta di una normale reazione del fisico a determinati stimoli esterni o a momenti di stress; anche un atleta di decathlon ha i suoi "ups and downs". Non c’è mai un momento "buono" per un calo di "vivacità", ma ci sono alcuni sistemi per essere certi di essere sempre pronti quando giunge la "chiamata al dovere"!

Alcune ricerche mostrano come quello che portiamo alla bocca (parliamo di cibo, of course) abbia il potere di sollevare il nostro morale – e certe parti anatomiche. E mentre alcuni cibi possono fungere da propellente per il morale e farvi sentire come una "macchina del sesso", altri possono ridurre la libido a livelli da economia del terzo mondo. "Puoi essere una dinamo del sesso a qualsiasi età", ci assicura Ann Louise Gittleman, autrice di Super Nutrition for Men, in cui ci spiega la relazione tra dieta e sessualità. Il concetto è semplice: se non avete abbastanza energia, la performance sarà decisamente mediocre. Ma prima di svuotare il frigorifero alla ricerca dell’elisir dell’amore, leggete i consigli della Gittleman sulla chimica degli alimenti.

E vai con le proteine…

Per diventare un vero Superman, un uomo d’acciaio, lasciate perdere immediatamente esotiche polveri estratte da corni di rinoceronte o estratti di ovaie di rane-toro: concentratevi invece su un’alimentazione bilanciata che vi fornirà l’energia sufficiente e le sostanze nutritive essenziali per compiacere voi stessi e la persona amata.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...