Come perdere peso, preservando massa muscolare e allo stesso tempo depurando l’organismo?

Il concetto di Tisanoreica è utile nella vita di tutti i giorni anche per chi non segue la dieta: depurazione e integrazione.

Come perdere peso, preservando massa muscolare e allo stesso tempo depurando l’organismo? - dieta - Gay.it
2 min. di lettura

Il concetto principale della dieta Tisanoreica è perdere peso, preservando la massa muscolare e depurando l’organismo.

Chi non deve perdere peso ma semplicemente mantenersi in forma, dovrebbe comunque prestare attenzione all’alimentazione e al benessere generale.

Per questo nascono gli alimenti Tisanoreica®Style: è possibile consumarli come pasti a se stanti oppure integrarli all’alimentazione quotidiana. L’ampia scelta tra dolci e salati, solidi e liquidi – consumabili caldi oppure freddi a piacere – consente inoltre un nutrimento equilibrato e al tempo stesso sfizioso.

Grazie alle loro particolari caratteristiche – a basso contenuto di zuccheri, ad alto contenuto di fibre e proteine – sono un valido aiuto per chi sta seguendo regimi dimagranti o per chi semplicemente desidera mantenersi in forma senza rinunciare ad un piatto di pasta o a un biscotto al cioccolato.

Anche gli sportivi possono beneficiare di questa linea di prodotti, in quanto le pratiche barrette da consumare prima e dopo l’attività fisica, o la pasta ad alto contenuto proteico, possono essere un’ottima integrazione per l’apporto energetico e per il recupero dopo lo sforzo muscolare.

L’importanza di depurare l’organismo

 

Ogni giorno dobbiamo far fronte a un carico di tossine endogene, elementi di scarto prodotti direttamente dal nostro organismo come risultato di processi metabolici. Contemporaneamente siamo esposti a tossine esogene dovute al contatto con il mondo esterno, come additivi alimentari, pesticidi, fumo e alcol. Le tossine in eccesso, quando i meccanismi fisiologici di difesa risultano insufficienti, vengono accumulate nei tessuti, minando il benessere dell’organismo, predisponendo all’aumento del sovrappeso e all’insorgenza di alcune patologie più o meno gravi. Le tossine liposolubili, che sono trattenute nel tessuto adiposo, possono non solo concorrere a un aumento della massa grassa, ma causare anche interferenze con i segnali ormonali, ritenzione idrica e gonfiore. Per il mantenimento dello stato di benessere, deve esserci la consapevolezza dell’importanza della detossificazione come processo fisiologico fondamentale. La sinergia di piante che troviamo negli integratori della Decottopia, permette di agire in tutte le fasi della depurazione, partendo dallo stomaco, passando per l’intestino, fino ad arrivare al fegato.

Per avere maggiori informazioni visita: www.tisanoreica.it!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
Julia Doma 22.8.16 - 14:22

Gli additivi alimentari sono sostanze chimiche sintetiche che vengono utilizzate per conservare i cibi, per dargli un sapore migliore e per aggiungergli valore nutrizionale. Essi sono capaci di MODIFICARE il tuo naturale meccanismo della fame e ti fanno desiderare sempre più cibo e ti fanno mangiare sempre di più! Ora, pensa come un’industria alimentare per un attimo… Se la gente mangia più cibo e aumenta di peso, allora si produrrà sempre più cibo e se ne venderà ancora più! È’ un ottimo modo per fare soldi se ci pensi. Molto immorale, ma molto profittevole. Puoi crederci o no, questo è quello che sta accadendo! Guardati attorno, guarda la popolazione italiana. Pensi davvero che sia un caso che il 50% delle persone in Italia sia sovrappeso o addirittura obeso ? La parte più triste di tutta questa situazione è il fatto che le persone non hanno la minima idea che le aziende alimentari li stanno ingannando . Questo mi ricorda una famosa citazione: “Crea una grande bugia, rendila semplice, continua a ripeterla e, alla fine, la gente ci crederà”

Trending

Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente - close to you 01 - Gay.it

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente

Cinema - Federico Boni 19.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24

Leggere fa bene

Rucoolaaa Alessio Cicchini Non buttarlo

Non buttarlo! Cosa? Il culetto! Intervista ad Alessio Cicchini creator di Rucooola

Culture - Giuliano Federico 22.12.23
gesù natale impatto ambientale

Natale: caro Gesù Bambino, la celebrazione della tua venuta è un disastro per il pianeta

News - Giuliano Federico 15.12.23
Veganuary - Di Pazza e la cucina vegetale

Di Pazza: cos’è il Veganuary e l’insostenibile leggerezza del vegetale

Culture - Emanuele Cellini 11.1.24