EMISSIONE DI LIQUIDO

di

I rimedi per evitare di bagnarsi prima del rapporto

704 0

Ho già letto una risposta data ad un ragazzo con un problema simile al mio ma i miei dubbi permangono quindi ho deciso di riscrivere: quando mi eccito ho immediatamente un’emissione di "liquido" molto fastidiosa in quanto e’ come se mi bagnassi tutti gli indumenti e al momento dell’atto sessuale molto spesso il partner si ritrae pensando che ho gia’ avuto l’orgasmo.

Mi sono rivolto a diversi medici i quali mi hanno detto che il fatto e’ del tutto normale che si tratta di liquido prostatico e che vi sono persone come me che ne producono in abbondanza. Un urologo mi ha consigliato di assumere per tre settimane di seguito dell’Aulin 2 volte al giorno ma non vi dico i dolori di stomaco!!! E’ mai possibile che non si riesca a trovare un rimedio?

Grazie Giovanni

Caro Giovanni,

in effetti l’emissione di liquido prostatico è del tutto normale ed avviene in tutte le persone. Quello che cambia da persona a persona è la quantità di questo liquido (ed inoltre anche nella stessa persona può variare da periodo a periodo). Non si tratta di una malattia ma di una caratteristica personale (per farmi capire: è come se uno avesse la pelle grassa, oppure uno che suda molto, ecc.).

L’Aulin, come del resto altri anti infiammatori, può dare un qualche risultato ma va sempre preso a stomaco pieno (subito dopo mangiato) proprio per evitare danni alla mucosa dello stomaco.

Ciao !

Francesco Allegrini

di Francesco Allegrini

Leggi   Millennials, anche tra gli etero si diffonde il sesso anale
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...