Epilazione totale anche in estate!

di

Ricrescita, follicolite, irritazione. Per evitare gli inconvenienti della epilazione arriva un mteodo naturale: la resina Epiltech Deva. Semplice e utile per un'Estate al top.

1188 0

La giornata è limpida, calda, l’aria profumata di pino e salsedine, la sabbia bianchissima invita a stendersi e lasciare che il sole accarezzi la pelle. Ma quella fastidiosa e antiestetica irritazione ti trattiene in casa o ti costringe a cercare riparo all’ombra…

Purtroppo, quando ti depili, è sempre così: per avere un corpo liscio e attraente devi sottoporti a "pratiche barbare" e dolorose che lasciano il segno sulla pelle per almeno tre giorni. Quando va bene.

Quest’estate è tempo di cambiamenti, è giunto il momento di restituire al corpo la sua bellezza senza compromessi, per

godere ogni attimo di spensieratezza e ogni raggio di sole con gioia e serenità.

Epiltech è la soluzione alle tue esigenze.

Abbiamo sposato il potere adesivo della resina naturale di colofonia con gli effetti lenitivi e ritardanti degli enzimi proteolitici, aggiunto oli essenziali e “condito” il tutto con l’esperienza del nostro Staff, per offrirti la soluzione definitiva al problema della depilazione.

Nello specifico la gommosità adesiva della resina abbraccia il pelo nella sua lunghezza e profondità, così da asportarlo con un solo movimento dolce, che evita lo strappo traumatico e doloroso post epilatorio; la papaina ritarda gradualmente la ricrescita, la bromelina lenisce la pelle dal trauma dell’estrazione del pelo. Gli oli di larrea e geranio lavorano in sinergia con gli enzimi proteolitici e creano una vasocostrizione che porta alla totale disabilitazione del bulbo e della ghiandola, quindi atrofizzano il pelo. Inoltre lasciano la pelle particolarmente morbida e idratata per quasi una settimana.

Sul mercato puoi certamente trovare moltissimi prodotti per la depilazione, rasoi, cerette, creme, spray, bombe e coltelli… ma tutti nascondono qualche insidia. E sono sicuro che ormai le conosci tutte.

E’ giunto il momento di passare ad altro. Epiltech ti regala una depilazione senza compromessi. E non provoca follicoliti. Non irrita la pelle. E’ naturale. Rallenta la ricrescita. Si può fare su tutto il corpo, anche se hai fatto la lampada o qualche altro trattamento. E’ facile da usare!

Per prepararti al meglio alla bella stagione dovrai pensare a come organizzare le ferie, prenotare il posto, trovare biglietti convenienti, buttare giù quel chilo di troppo e tonificare qua e là, dove l’esame dello specchio non è stato superato a pieni voti. Con tutte queste incombenze almeno non dovrai più preoccuparti della depilazione.

Epiltech: la soluzione al tuo problema!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...