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Addominali, stretching, suggerimenti per il prima e il dopo cena, tutto quello che dovete sapere per trascorrere una serata di fuoco, senza rimanere "scottati" proprio sul più bello.

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Se vuoi che il tuo corpo sia pronto a rispondere quando gli ormoni chiamano, è importante non lasciarsi trovare impreparati, anche fisicamente.

E perché la risposta renda sempre giustizia alle tue reali possibilità amatoriali, bastano pochi accorgimenti al momento giusto: ecco quali e quando.

Qualche giorno prima

Parti dagli addominali, indispensabili per fare bella figura all’occhio, al tatto e nei fatti. Fai, tutti i giorni, almeno tre serie da trenta esercizi per gli "addominali bassi". Te ne suggeriamo uno, il leg raises: in posizione supina, con le gambe piegate, porta le ginocchia al petto e riportatele giù, senza mai appoggiare i piedi a terra.

Per chi volesse un ventre da "urlo", consigliamo un training specifico.

Passa quindi allo stretching, per allenare la flessibilità e la scioltezza articolare, soprattutto se il tuo partner ha idee "originali" sulle posizioni erotiche. Fai esercizi per tutti i gruppi muscolari più importanti: arti inferiori e superiori e muscoli della schiena. Se lo farai quotidianamente, mantenendo ogni posizione di tensione del muscolo per almeno quaranta secondi, non ci sarà nessuna posizione in grado di spiazzarti.

Ma vuoi un esercizio ancora più specifico per la "zona", e che puoi fare sempre e dovunque? Contrai e rilascia la vescica, come sotto uno stimolo urinario, almeno cinquanta volte al giorno e non resterai deluso (né tu né il tuo partner). Questo consiglio vale ed è efficace… dobbiamo dirti il perché?

Occhio alla cena

Non abbuffarti, se non vuoi spendere tutte le energie della serata per digerire una cena luculliana (la digestione di un pasto ricco può durare oltre cinque ore). Prediligi gli alimenti ricchi di carboidrati, come la pasta, poco afrodisiaci ma che danno energia. Evita cibi troppo proteici e grassi.

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