ESTATE, MANGIARE SANO

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Vuoi una pancia piatta e muscolosa? Ecco i consigli giusti e gli esercizi da fare per un giro vita a prova di... costume.

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In genere, chi tende a ingrassare sull’addome, soffre anche di gonfiori e ha difficoltà digestive. Se è il tuo caso, dovrai optare per alimenti che siano altamente digeribili e al contempo poco calorici; inoltre dovrai seguire alcune norme alimentari di carattere generale, come mangiare con tranquillità per evitare di inghiottire aria insieme al cibo, e bere molta acqua naturale (almeno un litro al giorno) lontano dai pasti per non favorire la fermentazione.

CENA:

Seguire lo stesso regime alimentare proposto a Lei, ma con le seguenti varianti:

-è sempre ammesso mangiare un panino a pasto;

-l’insalata si può sostituire con verdure grigliate condite con un cucchiaino d’olio;

-la pizza margherita può essere sostituita da una prosciutto & funghi.

AVVERTENZE

-Dove non sono indicate le quantità, si intende sempre una porzione normale.

-Dove non indicato il condimento (nelle verdure) si intende sempre un solo cucchiaino di olio d’oliva extravergine; succo di limone a piacere.

-Si può variare l’ordine dei menù ma non si possono sostituire i piatti proposti a pranzo con quelli suggeriti a cena e viceversa.

-Non bisogna MAI saltare i pasti.

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