FITNESS DA MARINES

di

Cantano correndo sulla spiaggia alle 6 del mattino, pagano per strisciare sotto teli mimetici e arrampicarsi su alti muri: non si preparano alla guerra ma a una giornata...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Cosa non si farebbe oggi per perdere un chilo di grasso puro? Si farebbe di tutto perché "In amore e in guerra tutto è permesso" e dimagrire è una guerra, tanto è vero che ci sono degli americani disposti a farsi addestrare dai marines pur di vincerla.

La lezione di fitness più trendy degli USA

Se capitate sulla Venice Beach di Los Angeles di prima mattina potreste pensare di trovarvi sul set di Soldato Jane, di Full Metal Jacket o di Ufficale Gentiluomo; siete invece nel bel mezzo della lezione di fitness più trendy degli USA. "Ex-marines" vengono pagati per addestrare per 1 ora e mezza delle reclute, ossia modelli e modelle, attori e attrici che vogliono rimettersi in forma.

È tutto compreso nel prezzo (circa 200.000 lire a settimana); anche l’emozione di farsi gridare dietro da un vero, cattivissimo sergente.

Un servizio dedicato a chi deve essere bello a tutti i costi (la competizione nel mondo dello spettacolo in America è a livelli altissimi) ma anche a chi deve realmente dimagrire e ci ha già provato in tutti i modi, quindi decide di pagare per farsi rimettere in riga (pardon volevamo dire in linea!).

Dimagrire secondo i marines

Questo è il programma: si comincia il mattino alle 6 con un appello militare e si continua con flessioni e addominali; non possono mancare attività come scalare alti muri e strisciare sotto teli mimetici. Un po’ di pesi, che fanno dimagrire anche più dell’attività aerobica e "dulcis in fundo" 4 miglia di corsa (naturalmente cantando).

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...