IL FASCINO DEL PALLAVOLISTA

di

A settembre a Milano per tre giorni decine di squadre di pallavolo composte da gay gareggeranno nel primo torneo internaazionale che si tiene in Italia: un'occasione da non...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
840 0
840 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Finalmente anche in Italia un torneo Internazionale di Pallavolo Gay & Lesbico! Uno dei più diffusi appuntamenti sportivi della comunità gay internazionale, si svolgerà quest’anno finalmente anche in Italia dal 7 al 9 settembre, e sarà l’occasione per passare un week-end a Milano conoscendone la realtà gay & lesbica, giocare a pallavolo con altre squadre da tutto il mondo e fare molte nuove amicizie internazionali!

Organizzazione

Coordinato dal gruppo Gate Volley che da anni anima la vita sportiva gay milanese e italiana, il torneo accoglierà numerose squadre provenienti da vari paesi. Ovviamente, molte sono anche le squadre italiane che parteciperanno. Per farlo, non occorre essere dei giocatori professionisti, e nemmeno bravissimi. Il Torneo è un modo diverso e intelligente per creare un’occasione di incontro e di scambio, quindi se hai voglia di raggruppare cinque o sei amici e iscrivere una squadra, potrai goderti questo week-end internazionale da protagonista. E se non hai cinque o sei amici interessati? Beh, puoi iscriverti anche da solo o in gruppi inferiori a sei, e penseranno gli organizzatori a inseriti in una squadra. Attenzione, però: le iscrizioni si chiudono il 5 agosto; quindi non si può perdere tempo. Le indicazioni per l’iscrizione le trovi sul sito del torneo oppure in fondo a questo articolo.

Programma

Ma non sarà lo sport l’unico motivo di aggregazione! Tutti questi baldi atleti, dopo le fatiche sul campo da gioco, dovranno pure rilassarsi! Ecco dunque previsti, nel programma della tre giorni milanese, appuntamenti per socializzare. Il programma del torneo internazionale che, lo ricordiamo, si terrà a Milano dal 7 al 9 Settembre 2001 prevede infatti, a parte gli arrivi e registrazioni del primo giorno, le partite che si terranno il sabato 8 settembre. La sera sarà il momento della premiazione dei festeggiamenti, che, siamo certi, non saranno meno interessanti degli avvenimenti agonistici. La domenica, poi, un brunch mattutino e i saluti d’obbligo ai numerosi nuovi amici che vi troverete sparsi per il mondo.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...