IN FORMA DALLA A ALLA Z

di

Siete impreparati alla "prova costume"? Ecco una rassegna di tutte le indicazioni utili per riconquistare rapidamente la linea: dai consigli sullo stile di vita, alla dieta, e perfino...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Se da qualche tempo, guardandovi allo specchio, non ne potete più di vedere quella pancetta. Se state rinunciando tutte le occasioni per mettervi in costume o passate il vostro tempo trattenendo il respiro… forse è il momento di risolvere problema!

Contrariamente a quello che si pensa, seguendo un programma adatto, è possibile ridurre la pancetta in breve tempo, e ottenere un addome più piatto e tonico.

Per raggiungere questi risultati è necessario correggere alcune abitudini di vita errate, come l’alimentazione squilibrata e la vita sedentaria, e seguire un programma specifico.

Le cose da non fare

o Stare per ore seduti davanti al computer.

o Passare le serate sul divano a guardare la tele.

o Mangiare quello che capita, compresi hamburger e patatine.

o Consumare alcolici.

Le cose da fare

o Fare attività fisica, in palestra o a casa.

o Imporsi di muoversi di più, magari ricominciando a praticare lo sport preferito.

o Stare attenti a tavola, evitando cibi ipercalorici e poco sani. L’alimentazione è il fattore più importante per tenere sotto controllo la pancetta.

o Tagliare tutti gli alcolici, birra compresa.

Una dieta rapida per la pancia

Per una terapia d’urto, è possibile seguire (alla lettera, mi raccomando) questa dieta, che permette di perdere in media 5 chili in un mese. Essere magri ma "flaccidi" non è comunque il massimo, esibire con sicurezza il costume significa anche mostrare un corpo sodo, con addominali scolpiti.

Qual è il segreto per acquisire più proteine possibili per favorire la crescita muscolare? La soluzione arriva dai cultori di "body building" australiani: albumi d’uovo, un cucchiaio di miele, una banana e un goccio di latte… e il "beverone" che costruisce i muscoli è pronto. Nasce così la dieta di "Super Muscolo" all’albume.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...