Come proteggere la pelle dai rischi della disidratazione e dai pericoli dell’estate

I consigli di Gianluca Mech per proteggere la nostra pelle dagli agenti esterni, in particolare durante il periodo estivo.

Come proteggere la pelle dai rischi della disidratazione e dai pericoli dell’estate - pelle sole - Gay.it
2 min. di lettura

Agosto: la voglia di sole e mare cresce sempre di più, ma è necessario prendere qualche accorgimento per proteggere la nostra pelle dai rischi che si corrono in questo bellissimo ma anche intenso periodo dell’anno. Uno dei principali problemi che corriamo durante le ferie estive è la disidratazione della pelle dovuta all’acqua salata, ai raggi solari e al vento caldo, i principali nemici della nostra pelle. Gli stessi problemi li ho dovuti affrontare durante la mia permanenza all’Isola dei Famosi.

Cosa fare?

È necessario innanzitutto apportare i giusti elementi per fare in modo che la pelle sia sempre adeguatamente idratata e nutrita. Per questo consiglio sempre uno dei miei prodotti della linea TISANOCOMPLEX: il NUTRIDERM. Si tratta di un integratore alimentare “nutricosmetico” che apporta gli stessi benefici dei normali cosmetici, ma viene assunto per via orale. Una vera e propria comodità per chi non gradisce utilizzare le classiche creme che, con il calore estivo, fanno anche fatica ad essere assorbite completamente.

Schermata 2016-08-01 alle 17.57.11

NUTRIDERM apporta dei micronutrienti essenziali alla bellezza e alla salute della pelle, in particolare Vitamina C ed E oltre che l’acido alfa lipodico. In questo modo la pelle rimane sempre idratata e morbida, anche quando viene sottoposta agli stress derivanti dall’acqua e dal sole e dalla vita di spiaggia.

Ma non è finita qui, NUTRIDERM svolge contemporaneamente anche un’altra importante azione sul nostro corpo. Contenendo Acido Ialuronico permette di contribuire alla normale funzionalità della pelle, conferendole particolare resistenza e permettendo il mantenimento della sua forma agendo come costituente fisiologico della matrice extracellulare del tessuto connettivo che tutela, oltre la bellezza della pelle, anche le articolazioni.

Non dimentichiamoci mai di quanto importante è la nostra pelle: Nutriderm in questo è l’alleato ideale,  vi aiuterà a mantenere la pelle giovane, idratata e luminosa!

Per saperne di più visitate il sito: www.gianlucamechspa.com/tisanocomplex-nutriderm

image001-2

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Mara Sattei nel nuovo singolo "Tempo" in uscita il 19 Aprile, campiona un vecchio successo dei primi 2000 delle t.A.t.U.

Mara Sattei nel nuovo singolo “Tempo” campiona le t.A.T.u. che si finsero lesbiche: ma che fine hanno fatto?

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24

Hai già letto
queste storie?