SPECIALE FITNESS FESTIVAL

di

Domani si apre il XIII Fitness Festival di Rimini, appuntamento cult, imperdibile. Quattro giorni tra sportivi, per tutti i cultori della forma fisica, e per gli amanti del...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Rimini e fitness, binomio perfetto. Come da consuetudine, anche quest’anno il fitness italiano si incontra nella capitale del divertimento e promette un’edizione da faville: più di 400.000 visitatori e tante, tantissime novità!

Al Fitness Festival ce n’è per tutti i gusti e per tutti i tipi di sportivo. Per quelli che hanno voglia di avventure no limits e per gli innamorati del body building, per chi ha voglia di pedalare a tutta birra e per quelli che cercano relax e massaggi…

Insomma, 4 giorni no stop dalle 10 alle 20, capaci di soddisfare le voglie del fitness-man più sfrenato!

Ecco una proposta di "percorso", tra i tanti possibili.

Si può iniziare camminando a fianco di Maurizio Damilano. Il grande campione, la leggenda della marcia mondiale presenterà in anteprima un nuovo programma di allenamento: il fitwalking.

Dopo essersi scaldati, via con le gare sul tapis roulant, al Manrico Athletics Treadmill Races, con circuiti per tutte le lunghezze e per tutte le "gambe".

E sulla scia del giro d’Italia perché non farsi una bella pedalata sullo spinning? Detto fatto: oltre 1000 bike in uno stand il cui nome è tutto un programma: "Why be normal"?

Ma poteva forse mancare il calcio? Ovviamente no! Tutti in campo al Penalty Kick Challenge, una mega gara a calci di rigore. Un pallone, una porta , un portiere ed in palio un viaggio a Miami.

Da non perdere assolutamente, per chi ha sognato di essere nei panni di Indiana Jones, lo speciale Enervit Fitness Triathlon. Una competizione perdifiato tra arrampicata libera, attraversamento di ponti e percorsi in mountain bike.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...