x
Home / News / 23 anni dopo ricreano la stessa foto per far credere a tuttə noi nell’amore

23 anni dopo ricreano la stessa foto per far credere a tuttə noi nell’amore

La bellissima storia di Jim McKenrick e Rick Sanchez.

2 min. di lettura
23 anni dopo ricreano la stessa foto per far credere a tuttə noi nell’amore - coppia gay - Gay.it
0:00
Ascolta l'articolo

23 anni dopo ricreano la stessa foto per far credere a tuttə noi nell’amore - Jim McKenrick e Rick Sanchez - Gay.it

23 anni fa due uomini, uno gay dichiarato e l’altro no, si incontrarono in un luogo che immortalarono con una foto. 23 anni dopo Jim McKenrick e Rick Sanchez sono tornati tra quelle strade di New Orleans per scattare la medesima immagine, dopo una vita passata insieme, un matrimonio e una figlia.

La foto pubblicata da McKenrick sui social è presto diventato virale, con centinaia di mi piace e commenti positivi che hanno voluto celebrare la longevità della loro relazione.

“Così io e mio marito Rick ci siamo incontrati a NOLA al Southern Decadence in Bourbon Street 23 anni fa, venerdì 1 settembre 2000 (a sinistra)”, si legge nel post di Jim. “Ecco una nostra foto (a destra) nello stesso identico punto in cui ci siamo incontrati 23 anni prima, scattata al Southern Decadence 2023. Che meravigliosi 23 anni sono stati. Stiamo ancora insieme e stiamo andando forte. Ti amo Rick, brindiamo ad altri 23 anni insieme”.

Ogni anno, nel fine settimana del Labor Day, l’annuale festival Southern Decadence di New Orleans accoglie decine di migliaia di persone, comprese tantissime appartenenti alla comunità LGBTQ+. Dalle pagine di The Advocate McKenrick, 59 anni, ha ricordato come quel 1 settembre del 2000 gli cambiò la vita.

“All’epoca ero in un negozio di burlesque, stavo uscendo mentre Rick era fuori in strada, e ci siamo incontrati per caso”. “Ci siamo conosciuti lì, abbiamo passato il fine settimana a conoscerci, passando del tempo insieme.”

Al termine del fine settimana, McKenrick ha ricordato come non si scambiarono nessun numero di telefono, perché all’epoca non avevano ancora un cellulare ed entrambi non erano alla ricerca di una relazione a lungo termine. Ma il destino li ha fatti nuovamente incontrare. Tornando nelle rispettive città a circa 100 miglia da New Orleans, sulla Interstate 10, McKenrick e Sanchez si sono casualmente ritrovati in autostrada, un’auto al fianco dell’altra, convincendoli ad imboccare l’uscita successiva.

“È da quel momento che ci siamo scambiati numero e indirizzi”, ha ricordato McKenrick. “Perché stavo andando ad Atlanta, e lui si sarebbe fermato ad Atlanta mentre andava a Charleston, quindi mi ha chiesto se volessimo vederci magari per cena o fare qualcosa, così ci siamo letteralmente scambiati le varie informazioni in una stazione di servizio”.

A quel punto non hanno più smesso di scriversi, di telefonarsi, di vedersi, a distanza, da Charleston ad Atlanta. Poiché Sanchez e la sua seconda moglie avevano una figlia piccola, Miranda, con la quale condivideva la custodia, lui è rimasto a vivere lontano dall’amato McKenrick, che vedeva a fine settimana alterni. “E questo è quello che abbiamo fatto fino a quando Miranda ha compiuto cinque anni”. A quel punto Sanchez ha presentato sua figlia a McKenrick, che poco dopo si è trasferito a Charleston. Miranda ha ora 29 anni e vive a Denver, orgogliosissima dei propri innamoratissimi papà.

Fonte: Out

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !