Sportswear style e attidudine da bad boy: ecco la nuova collezione di NikeLab x RT.
Si chiama Victorious Minotaurs la seconda capsule che Riccardo Tisci, ex direttore creativo di Givenchy, ha creato per Nike: forte nell’estetica ma senza rinunciare a quel tocco casual che la rende perfetta per ogni stile. Riccardo Tisci rinnova la collaborazione nata nel 2014 con NikeLab e presenta la nuova capsule collection. Ispirata alle divise e alla cultura NBA e all’uniforme off-court dei giocatori di basket. Tra maxi loghi su t-shirt e felpe e colori accesi che virano dai toni del rosso, del blu e del giallo anche su sneakers e accessori.
Per gli sneakers addicted i modelli proposti sono due: le famose Air Force 1 e le Air Max 97, rivisitate con le immancabili iniziali R.T., presenti anche su cappelli e felpe che rendono la linea iconica e ricercatissima. Riccardo Tisci spinge lo stile sportivo contemporaneo verso una nuova era. Più elegante, ispirandosi al passato e mixando diversi capi emblematici di vari periodi del mondo sportivo. La capsule prevede abbigliamento, accessori e scarpe uomo e donna.
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