Addio Corona, adesso Belen vuole Stefano. E Emma?

Brutte notizie per Emma e Corona. Due personaggi molto distanti sembrano uniti nello stesso destino dalla scelta di Stefano e Belen, i reciproci compagni, che ad Amici pare si siano molto avvicinati.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Galeotto fu un balletto ad Amici nel quale Belen Rodriguez cadeva – per coreografia – tra le braccia di Stefano, ballerino professionista della trasmissione e rimpiazzo del più noto Valerio Pino. Secondo Novella2000, da quell’esibizione la show girl argentina sembra davvero essere caduta stregata dal fidanzato di Emma Marrone, tanto da mettere in dubbio il suo rapporto con Fabrizio Corona.

Vero? Falso? Difficile a dirsi per il momento visto che dagli interessati arriva un prevedibile "no comment". A riprendere la notizia era stata per prima Vanity Fair senza però rivelare l’identità del ballerino di Canale5. Ci ha pensato il settimanale di Gossip di Candida Morvillo, in seguito, a fare il nome di Stefano.

Omofobia

Alessandro Zan, “Lega e Fratelli d’Italia hanno già chiesto i voti segreti sulla legge contro l’omotransfobia”

Il deputato PD ha dettato anche i potenziali tempi del voto alla Camera, ovvero "fine settembre, primi di ottobre", per quella che sarà una vera e propria battaglia parlamentare, condotta sulla nostra pelle da una destra indecente.

di Federico Boni