Abercrombie & Fitch cede al fascino della barba: ecco la collezione estate 2016.

E dopo aver resistito più a lungo di tutti, praticamente, anche Abercrombie & Fitch cambia immagine e sceglie la barba! Il marchio famoso per i suoi modelli perfettamente depilati, oliati e pulitissimi, nell’aspetto, sono stati rimpiazzati dalla barba, il casual chic e l’aspetto più vissuto e “dark”.

Ecco le foto promozionali della collezione estate 2016 di Abercrombie & Fitch col sexy modello Alex Libby scattate da Michael Zackery.

La nostra perplessità è: siamo tutti d’accordo che la barba sia sexy, ma è davvero necessario che essa conquisti ogni spiraglio del mercato e addirittura un brand che aveva fatto proprio la sua forza e personalità grazie ad uno stile esattamente opposto?

 

@GingerPresident

 

Ti suggeriamo anche  H&M collabora con Eytys per una collezione gender free
abercrombie_&_fitch_collezione_estate_2016_alex_libby 1/6 Abercrombie cambia immagine: via depilati e oliati, avanti barbuti!
Foto 1 - Abercrombie & Fitch cede al fascino della barba: ecco la collezione estate 2016.
abercrombie_&_fitch_collezione_estate_2016_alex_libby 2/6 Abercrombie cambia immagine: via depilati e oliati, avanti barbuti!
Foto 2 - Abercrombie & Fitch cede al fascino della barba: ecco la collezione estate 2016.
abercrombie_&_fitch_collezione_estate_2016_alex_libby 3/6 Abercrombie cambia immagine: via depilati e oliati, avanti barbuti!
Foto 3 - Abercrombie & Fitch cede al fascino della barba: ecco la collezione estate 2016.
abercrombie_&_fitch_collezione_estate_2016_alex_libby 4/6 Abercrombie cambia immagine: via depilati e oliati, avanti barbuti!
Foto 4 - Abercrombie & Fitch cede al fascino della barba: ecco la collezione estate 2016.
abercrombie_&_fitch_collezione_estate_2016_alex_libby 5/6 Abercrombie cambia immagine: via depilati e oliati, avanti barbuti!
Foto 5 - Abercrombie & Fitch cede al fascino della barba: ecco la collezione estate 2016.
abercrombie_&_fitch_collezione_estate_2016_alex_libby 6/6 Abercrombie cambia immagine: via depilati e oliati, avanti barbuti!
Foto 6 - Abercrombie & Fitch cede al fascino della barba: ecco la collezione estate 2016.