Quasi esordiente, il francese Aurelien Gaya interpreta il bell’Otello nel film Iago. E con un cognome così, poteva non catturare la nostra attenzione? Le foto. Ti suggeriamo anche  Avengers: Endgame primo film della Marvel a presentare un personaggio apertamente gay

Quasi esordiente, il francese Aurelien Gaya interpreta il bell’Otello nel film Iago. E con un cognome così, poteva non catturare la nostra attenzione? Le foto.

Ti suggeriamo anche  Per la prima volta un ‘madrino’ al Festival di Venezia: è Alessandro Borghi
Aurelien, l'Otello di Iago 1/15 Aurelien, l'Otello di Iago
Foto 1 - Quasi esordiente, il francese Aurelien Gaya interpreta il bell'Otello nel film Iago. E con un cognome così, poteva non catturare la nostra attenzione? Le foto.
Aurelien, l'Otello di Iago 2/15 Aurelien, l'Otello di Iago
Foto 2 - Quasi esordiente, il francese Aurelien Gaya interpreta il bell'Otello nel film Iago. E con un cognome così, poteva non catturare la nostra attenzione? Le foto.
Aurelien, l'Otello di Iago 3/15 Aurelien, l'Otello di Iago
Foto 3 - Quasi esordiente, il francese Aurelien Gaya interpreta il bell'Otello nel film Iago. E con un cognome così, poteva non catturare la nostra attenzione? Le foto.
Aurelien, l'Otello di Iago 4/15 Aurelien, l'Otello di Iago
Foto 4 - Quasi esordiente, il francese Aurelien Gaya interpreta il bell'Otello nel film Iago. E con un cognome così, poteva non catturare la nostra attenzione? Le foto.
Aurelien, l'Otello di Iago 5/15 Aurelien, l'Otello di Iago
Foto 5 - Quasi esordiente, il francese Aurelien Gaya interpreta il bell'Otello nel film Iago. E con un cognome così, poteva non catturare la nostra attenzione? Le foto.
Aurelien, l'Otello di Iago 6/15 Aurelien, l'Otello di Iago
Foto 6 - Quasi esordiente, il francese Aurelien Gaya interpreta il bell'Otello nel film Iago. E con un cognome così, poteva non catturare la nostra attenzione? Le foto.
Aurelien, l'Otello di Iago 7/15 Aurelien, l'Otello di Iago
Foto 7 - Quasi esordiente, il francese Aurelien Gaya interpreta il bell'Otello nel film Iago. E con un cognome così, poteva non catturare la nostra attenzione? Le foto.
Aurelien, l'Otello di Iago 8/15 Aurelien, l'Otello di Iago
Foto 8 - Quasi esordiente, il francese Aurelien Gaya interpreta il bell'Otello nel film Iago. E con un cognome così, poteva non catturare la nostra attenzione? Le foto.
Aurelien, l'Otello di Iago 9/15 Aurelien, l'Otello di Iago
Foto 9 - Quasi esordiente, il francese Aurelien Gaya interpreta il bell'Otello nel film Iago. E con un cognome così, poteva non catturare la nostra attenzione? Le foto.
Aurelien, l'Otello di Iago 10/15 Aurelien, l'Otello di Iago
Foto 10 - Quasi esordiente, il francese Aurelien Gaya interpreta il bell'Otello nel film Iago. E con un cognome così, poteva non catturare la nostra attenzione? Le foto.
Aurelien, l'Otello di Iago 11/15 Aurelien, l'Otello di Iago
Foto 11 - Quasi esordiente, il francese Aurelien Gaya interpreta il bell'Otello nel film Iago. E con un cognome così, poteva non catturare la nostra attenzione? Le foto.
Aurelien, l'Otello di Iago 12/15 Aurelien, l'Otello di Iago
Foto 12 - Quasi esordiente, il francese Aurelien Gaya interpreta il bell'Otello nel film Iago. E con un cognome così, poteva non catturare la nostra attenzione? Le foto.
Aurelien, l'Otello di Iago 13/15 Aurelien, l'Otello di Iago
Foto 13 - Quasi esordiente, il francese Aurelien Gaya interpreta il bell'Otello nel film Iago. E con un cognome così, poteva non catturare la nostra attenzione? Le foto.
Aurelien, l'Otello di Iago 14/15 Aurelien, l'Otello di Iago
Foto 14 - Quasi esordiente, il francese Aurelien Gaya interpreta il bell'Otello nel film Iago. E con un cognome così, poteva non catturare la nostra attenzione? Le foto.
Aurelien, l'Otello di Iago 15/15 Aurelien, l'Otello di Iago
Foto 15 - Quasi esordiente, il francese Aurelien Gaya interpreta il bell'Otello nel film Iago. E con un cognome così, poteva non catturare la nostra attenzione? Le foto.