Il cliente ha sempre ragione? Guardate queste immagini e fateci sapere la vostra opinione

In occasione del diciottesimo anno di attività, l’agenzia di comunicazione Proforma ha aperto i propri archivi allestendo una mostra con immagini, bozze ed alcuni dei lavori più rappresentativi.
Fra il materiale esposto è apparsa questa campagna contro le discriminazioni (razzismo, omofobia, sessismo) che è stata particolarmente apprezzata sui social. Una vera “chicca” – la descrivono gli autori – peccato che il cliente l’abbia scartata.

Che ve ne pare?

Ti suggeriamo anche  Sally Field, 'finché campo combatterò per i diritti LGBT' - il video per la campagna Equality Act
Bellissima campagna contro le discriminazioni, scartata dal cliente 1/1 Bellissima campagna contro le discriminazioni, scartata dal cliente
Foto 1 - Il cliente ha sempre ragione? Guardate queste immagini e fateci sapere la vostra opinione
Storie

Milano Pride 2020: un ALTRO PRIDE nella forma ma non nella sostanza

L’edizione 2020 di Milano Pride sarà contraddistinta da un programma di eventi virtuale che contribuirà attivamente alla ripresa della città con un’attività di fundraising.

di Federico Boni