Carmen Carrera è la prima modella trans a sposarsi in tv: la sua storia

di

La terapia di coppia a volte funziona e nel caso della modella trans Carmen Carrera, ex star di "RuPaul's Drag Race", e lo storico fidanzato li ha portati...

La terapia di coppia a volte funziona e nel caso della modella trans Carmen Carrera, ex star di "RuPaul's Drag Race", e lo storico fidanzato li ha portati pure all'altare!Carmen Carrera è la prima modella trans a sposarsi in tv: la sua storiaFoto 1 - La terapia di coppia a volte funziona e nel caso della modella trans Carmen Carrera, ex star di "RuPaul's Drag Race", e lo storico fidanzato li ha portati pure all'altare!
carmen_carrera_modella_transgender_adrian_torres_matrimonio
Carmen Carrera è la prima modella trans a sposarsi in tv: la sua storiaFoto 2 - La terapia di coppia a volte funziona e nel caso della modella trans Carmen Carrera, ex star di "RuPaul's Drag Race", e lo storico fidanzato li ha portati pure all'altare!
carmen_carrera_modella_transgender_adrian_torres_matrimonio
Carmen Carrera è la prima modella trans a sposarsi in tv: la sua storiaFoto 3 - La terapia di coppia a volte funziona e nel caso della modella trans Carmen Carrera, ex star di "RuPaul's Drag Race", e lo storico fidanzato li ha portati pure all'altare!
armen_carrera_modella_transgender_adrian_torres_matrimonio_bambini
Carmen Carrera è la prima modella trans a sposarsi in tv: la sua storiaFoto 4 - La terapia di coppia a volte funziona e nel caso della modella trans Carmen Carrera, ex star di "RuPaul's Drag Race", e lo storico fidanzato li ha portati pure all'altare!
carmen_carrera_modella_transgender_adrian_torres
Carmen Carrera è la prima modella trans a sposarsi in tv: la sua storiaFoto 5 - La terapia di coppia a volte funziona e nel caso della modella trans Carmen Carrera, ex star di "RuPaul's Drag Race", e lo storico fidanzato li ha portati pure all'altare!
carmen_carrera_modella_transgender_adrian_torres_coppia
Carmen Carrera è la prima modella trans a sposarsi in tv: la sua storiaFoto 6 - La terapia di coppia a volte funziona e nel caso della modella trans Carmen Carrera, ex star di "RuPaul's Drag Race", e lo storico fidanzato li ha portati pure all'altare!
carmen_carrera_modella_transgender_adrian_torres_coppia
CONDIVIDI
3 Condivisioni Facebook 3 Twitter Google WhatsApp
29597 0

La modella transgender Carmen Carrera ha fatto la storia: è diventata la prima persona transgender a sposarsi pubblicamente, in un reality tv.

La cerimonia andrà in ondra questa sera per la tv americana, durante un episodio del programma “Couple’s Therapy With Dr. Jenn” di VH1.

Il programma, giunto all’episodio finale della stagione, riunirà le 5 coppie che sono state in terapia nella trasmissione e parleranno di cos’hanno imparato e vissuto (e migliorato) grazie ad essa.

Carmen Carrera ha fatto parte della quarta stagione del famoso reality “RuPaul’s Drag Race” quando era ancora biologicamente uomo, per poi effettuare la transizione completa a stagione terminata. Carmen Carrera è anche la modella che ha ispirato una petizione proposta allo staff di Victoria’s Secret, ossia quella di farla diventare la prima modella transessuale a sfilare per la famosa linea di lingerie.

Carmen Carrera e Adrian Torres hanno cominciato a vedersi circa 10 anni fa, per poi iniziare una relazione e convinvenza vera e propria nel 2009. Nel 2013 vanno in crisi e si lasciano. Ma i due decidono di riprovarci grazie a “Couple’s Therapy With Dr. Jenn“, sapendo che l’amore non era perso, e il reality di VH1 ha portato i suoi frutti, facendo capire loro di essere ciò che l’uno desidera dall’altra e, così, farli convolare a nozze.

Carmen Carrera e Adrian Torres hanno dato l’esclusiva niente meno che a People (di cui vi mostriamo le foto della cerimonia). A proposito del loro matrimonio, Carmen ha rivelato (traduco per voi):

Ero cosi ansiosa riguardo la cerimonia … ma sapere che sarei tornata a casa come una donna sposata mi ha dato un senso di pace. Questo matrimonio ci ha dato un senso di libertà, di andare fieri di ciò che siamo e di ciò che abbiamo fatto nelle nostre vite. Celebrare il nostro amore e quella che chiamiamo la nostra “moderna, moderna famiglia” ci fa sapere che ci apparteniamo, che apparteniamo a questo posto e che cresceremo una famiglia secondo i nostri personali canoni. Ci sentiamo davvero benedetti.

Eccovi le bellissime foto della cerimonia di nozze tra la Carrera e Adrian Torres.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...