La foto che vedete a lato è stata scattata durante il Roma Pride, sabato scorso, e pubblicata sulla fan page di Gay.it su Facebook. Poco prima della mezzanotte di martedì Facebook l’ha rimossa, bloccando la pagina e tutti gli account degli amministratori con la solita motivazione (come se gli standard non fossero violati in moltissime […]

La foto che vedete a lato è stata scattata durante il Roma Pride, sabato scorso, e pubblicata sulla fan page di Gay.it su Facebook. Poco prima della mezzanotte di martedì Facebook l’ha rimossa, bloccando la pagina e tutti gli account degli amministratori con la solita motivazione (come se gli standard non fossero violati in moltissime altre circostanze, non censurate). Pare che “l’inequivocabile messaggio” sia arrivato forte e chiaro, dato che a segnalare il post sarebbero stati proprio i destinatari e qualche altra organizzazione di chiaro stampo omofobo. Noi non ci fermiamo e la ripubblichiamo qui.

Ti suggeriamo anche  Anziani LGBT possono avere una salute peggiore rispetto gli etero
censura fb 1/1 censura fb
Foto 1 - La foto che vedete a lato è stata scattata durante il Roma Pride, sabato scorso, e pubblicata sulla fan page di Gay.it su Facebook. Poco prima della mezzanotte di martedì Facebook l'ha rimossa, bloccando la pagina e tutti gli account degli amministratori con la solita motivazione (come se gli standard non fossero violati in moltissime altre circostanze, non censurate). Pare che "l'inequivocabile messaggio" sia arrivato forte e chiaro, dato che a segnalare il post sarebbero stati proprio i destinatari e qualche altra organizzazione di chiaro stampo omofobo. Noi non ci fermiamo e la ripubblichiamo qui.