Daddyhunt, app per cercare il ‘daddy’ dei sogni, ha prodotto una webseries gay per pubblicizzare il suo stesso prodotto. Guardate le 5 mini-puntate!

Ormai Netflix e Amazon non sono più la grande novità in campo “televisivo”: adesso anche le app si lanciano nel mercato web-televisivo!

L’app Daddyhunt ha prodotto una webseries sul mondo gay, per essere più precisi sulla ricerca di un determinato tipo di uomo, il daddy, al quale è dedicata la propria piattaforma. Un curioso, divertente ed intelligente modo per promuovere il proprio prodotto, non credete?

I creatori dell’app presentano ufficialmente Daddyhunt: The Serial dicendo che:

Daddyhunt: The Serial è il nostro primo tentativo con un contenuto originale, dove proviamo che la ricerca per il “daddy” perfetto è assolutamente trasparente.

Meglio non anticipare nulla, ecco a voi i 5  episodi già pubblicati. Una cosa è lampante però: i protagonisti sono davvero hot.

Aiuto

Chi Sei Tu

Primo Appuntamento

Lezioni

Il Vero Me

 

 

Ti suggeriamo anche  I Daddy: la categoria "anziana" della comunità LGBT+
daddyhunt_the_serial_webserie_gay 1/13 DaddyHunt The Serial: la webserie gay dell'app DaddyHunt
Foto 1 - Daddyhunt, app per cercare il 'daddy' dei sogni, ha prodotto una webseries gay per pubblicizzare il suo stesso prodotto. Guardate le 5 mini-puntate!
daddyhunt_the_serial_webserie_gay 2/13 DaddyHunt The Serial: la webserie gay dell'app DaddyHunt
Foto 2 - Daddyhunt, app per cercare il 'daddy' dei sogni, ha prodotto una webseries gay per pubblicizzare il suo stesso prodotto. Guardate le 5 mini-puntate!
daddyhunt_the_serial_webserie_gay 3/13 DaddyHunt The Serial: la webserie gay dell'app DaddyHunt
Foto 3 - Daddyhunt, app per cercare il 'daddy' dei sogni, ha prodotto una webseries gay per pubblicizzare il suo stesso prodotto. Guardate le 5 mini-puntate!
daddyhunt_the_serial_webserie_gay 4/13 DaddyHunt The Serial: la webserie gay dell'app DaddyHunt
Foto 4 - Daddyhunt, app per cercare il 'daddy' dei sogni, ha prodotto una webseries gay per pubblicizzare il suo stesso prodotto. Guardate le 5 mini-puntate!
daddyhunt_the_serial_webserie_gay 5/13 DaddyHunt The Serial: la webserie gay dell'app DaddyHunt
Foto 5 - Daddyhunt, app per cercare il 'daddy' dei sogni, ha prodotto una webseries gay per pubblicizzare il suo stesso prodotto. Guardate le 5 mini-puntate!
daddyhunt_the_serial_webserie_gay 6/13 DaddyHunt The Serial: la webserie gay dell'app DaddyHunt
Foto 6 - Daddyhunt, app per cercare il 'daddy' dei sogni, ha prodotto una webseries gay per pubblicizzare il suo stesso prodotto. Guardate le 5 mini-puntate!
DaddyHunt The Serial: la webserie gay dell'app DaddyHunt 7/13 DaddyHunt The Serial: la webserie gay dell'app DaddyHunt
Foto 7 - Daddyhunt, app per cercare il 'daddy' dei sogni, ha prodotto una webseries gay per pubblicizzare il suo stesso prodotto. Guardate le 5 mini-puntate!
DaddyHunt The Serial: la webserie gay dell'app DaddyHunt 8/13 DaddyHunt The Serial: la webserie gay dell'app DaddyHunt
Foto 8 - Daddyhunt, app per cercare il 'daddy' dei sogni, ha prodotto una webseries gay per pubblicizzare il suo stesso prodotto. Guardate le 5 mini-puntate!
daddyhunt_the_serial_webserie_gay 9/13 DaddyHunt The Serial: la webserie gay dell'app DaddyHunt
Foto 9 - Daddyhunt, app per cercare il 'daddy' dei sogni, ha prodotto una webseries gay per pubblicizzare il suo stesso prodotto. Guardate le 5 mini-puntate!
daddyhunt_the_serial_webserie_gay 10/13 DaddyHunt The Serial: la webserie gay dell'app DaddyHunt
Foto 10 - Daddyhunt, app per cercare il 'daddy' dei sogni, ha prodotto una webseries gay per pubblicizzare il suo stesso prodotto. Guardate le 5 mini-puntate!
DaddyHunt The Serial: la webserie gay dell'app DaddyHunt 11/13 DaddyHunt The Serial: la webserie gay dell'app DaddyHunt
Foto 11 - Daddyhunt, app per cercare il 'daddy' dei sogni, ha prodotto una webseries gay per pubblicizzare il suo stesso prodotto. Guardate le 5 mini-puntate!
daddyhunt_the_serial_webserie_gay 12/13 DaddyHunt The Serial: la webserie gay dell'app DaddyHunt
Foto 12 - Daddyhunt, app per cercare il 'daddy' dei sogni, ha prodotto una webseries gay per pubblicizzare il suo stesso prodotto. Guardate le 5 mini-puntate!
daddyhunt_the_serial_webserie_gay 13/13 DaddyHunt The Serial: la webserie gay dell'app DaddyHunt
Foto 13 - Daddyhunt, app per cercare il 'daddy' dei sogni, ha prodotto una webseries gay per pubblicizzare il suo stesso prodotto. Guardate le 5 mini-puntate!