Come annunciato, David Furnish ed Elton John, una delle coppie gay più famose del mondo, si sono sposati ieri. Con una cerimonia sobria e con pochi invitati (tra cui David e Victoria Beckham, Ozzy e Sharon Osbourne ed Elizabeth Hurley), i due hanno finalmente detto “sì” dopo anni di civil partnership. A fare da paggetti, […]

Come annunciato, David Furnish ed Elton John, una delle coppie gay più famose del mondo, si sono sposati ieri. Con una cerimonia sobria e con pochi invitati (tra cui David e Victoria Beckham, Ozzy e Sharon Osbourne ed Elizabeth Hurley), i due hanno finalmente detto “sì” dopo anni di civil partnership. A fare da paggetti, i due figli della coppia, Zachary e Elijah.
La data non è casuale: il 21 dicembre del 2005, infatti, la coppia siglò ufficialmente la propria unione civile.

Ti suggeriamo anche  Stati Uniti, scoperta storica in Colorado: prima licenza di matrimonio gay nel 1975
Elton John e David Furnish si sono sposati: foto 1/1 Elton John e David Furnish si sono sposati: foto
Foto 1 - Come annunciato, David Furnish ed Elton John, una delle coppie gay più famose del mondo, si sono sposati ieri. Con una cerimonia sobria e con pochi invitati (tra cui David e Victoria Beckham, Ozzy e Sharon Osbourne ed Elizabeth Hurley), i due hanno finalmente detto "sì" dopo anni di civil partnership. A fare da paggetti, i due figli della coppia, Zachary e Elijah. La data non è casuale: il 21 dicembre del 2005, infatti, la coppia siglò ufficialmente la propria unione civile.
Musica

Michele Bravi, “mi ha salvato un ragazzo, ero innamorato ma ora se n’è andato e non tornerà più”

Dalle pagine di Vanity Fair, Michele Bravi ha confessato quanto sia stato importante per lui un ragazzo, nell'ultimo anno e mezzo, di cui si era innamorato.

di Federico Boni