Come annunciato, David Furnish ed Elton John, una delle coppie gay più famose del mondo, si sono sposati ieri. Con una cerimonia sobria e con pochi invitati (tra cui David e Victoria Beckham, Ozzy e Sharon Osbourne ed Elizabeth Hurley), i due hanno finalmente detto “sì” dopo anni di civil partnership. A fare da paggetti, […]

Come annunciato, David Furnish ed Elton John, una delle coppie gay più famose del mondo, si sono sposati ieri. Con una cerimonia sobria e con pochi invitati (tra cui David e Victoria Beckham, Ozzy e Sharon Osbourne ed Elizabeth Hurley), i due hanno finalmente detto “sì” dopo anni di civil partnership. A fare da paggetti, i due figli della coppia, Zachary e Elijah.
La data non è casuale: il 21 dicembre del 2005, infatti, la coppia siglò ufficialmente la propria unione civile.

Ti suggeriamo anche  La rivista sul matrimonio 'White Magazine' chiude per non voler parlare di nozze gay
Elton John e David Furnish si sono sposati: foto 1/1 Elton John e David Furnish si sono sposati: foto
Foto 1 - Come annunciato, David Furnish ed Elton John, una delle coppie gay più famose del mondo, si sono sposati ieri. Con una cerimonia sobria e con pochi invitati (tra cui David e Victoria Beckham, Ozzy e Sharon Osbourne ed Elizabeth Hurley), i due hanno finalmente detto "sì" dopo anni di civil partnership. A fare da paggetti, i due figli della coppia, Zachary e Elijah. La data non è casuale: il 21 dicembre del 2005, infatti, la coppia siglò ufficialmente la propria unione civile.