13/10/11 – Leonardo DiCaprio potrebbe interpretare il ruolo del matematico gay Alan Turing. Considerato tra i padri della crittografia e dell’informatica e tra i migliori matematici del ‘900, fu arrestato per omosessualità. Morì ingerendo una mela al cian 13/10/11 – Potrebbe essere proprio Leonardo Di Caprio ad interpretare il ruolo del matematico gay Alan Turing […]

13/10/11 – Leonardo DiCaprio potrebbe interpretare il ruolo del matematico gay Alan Turing. Considerato tra i padri della crittografia e dell’informatica e tra i migliori matematici del ‘900, fu arrestato per omosessualità. Morì ingerendo una mela al cian 13/10/11 – Potrebbe essere proprio Leonardo Di Caprio ad interpretare il ruolo del matematico gay Alan Turing nel film sulla sua vita. Turing è passato alla storia come uno dei padri della crittografia e dell’informatica. Tra i più importanti matematici del ‘900, Turing fu arrestato per omosessualità e si suicidò due anni dopo ingerendo una mela al cianuro.

Foto del giorno di Giovedì 13 Ottobre 11 1/1 Foto del giorno di Giovedì 13 Ottobre 11
Foto 1 - 13/10/11 - Leonardo DiCaprio potrebbe interpretare il ruolo del matematico gay Alan Turing. Considerato tra i padri della crittografia e dell'informatica e tra i migliori matematici del '900, fu arrestato per omosessualità. Morì ingerendo una mela al cian 13/10/11 - Potrebbe essere proprio Leonardo Di Caprio ad interpretare il ruolo del matematico gay Alan Turing nel film sulla sua vita. Turing è passato alla storia come uno dei padri della crittografia e dell'informatica. Tra i più importanti matematici del '900, Turing fu arrestato per omosessualità e si suicidò due anni dopo ingerendo una mela al cianuro.
Cultura

Cos’è lo Shudō, l’amore omosex dei Samurai

In Giappone, lo shudō ha un'origine antichissima.

di Alessandro Bovo