9/8/12 – Fisico perfetto, muscoli scolpiti e agilità da fare invidia a una gazzella, Matteo Morandi, 31 anni di Vimercate è salito sul podio di Londra conquistando il bronzo nella finale degli anelli, dopo il brasiliano e il cinese. 9/8/12 – Fisico perfetto, muscoli scolpiti e agilità da fare invidia a una gazzella, Matteo Morandi, […]

9/8/12 – Fisico perfetto, muscoli scolpiti e agilità da fare invidia a una gazzella, Matteo Morandi, 31 anni di Vimercate è salito sul podio di Londra conquistando il bronzo nella finale degli anelli, dopo il brasiliano e il cinese. 9/8/12 – Fisico perfetto, muscoli scolpiti e agilità da fare invidia a una gazzella, Matteo Morandi, 31 anni di Vimercate è salito sul podio di Londra conquistando il bronzo nella finale degli anelli, dopo il brasiliano Arthur Nabarrete Zanetti e il cinese Yibing.

Foto del giorno di Giovedì 9 Agosto 12 1/1 Foto del giorno di Giovedì 9 Agosto 12
Foto 1 - 9/8/12 - Fisico perfetto, muscoli scolpiti e agilità da fare invidia a una gazzella, Matteo Morandi, 31 anni di Vimercate è salito sul podio di Londra conquistando il bronzo nella finale degli anelli, dopo il brasiliano e il cinese. 9/8/12 - Fisico perfetto, muscoli scolpiti e agilità da fare invidia a una gazzella, Matteo Morandi, 31 anni di Vimercate è salito sul podio di Londra conquistando il bronzo nella finale degli anelli, dopo il brasiliano Arthur Nabarrete Zanetti e il cinese Yibing.