09/02/12 – Così Jesse Tyler Ferguson e Eric Stonestreet, i Mitchell e Cameron di Modern Family, hanno commentato la sentenza che dichiara incostituzionale il divieto alle coppie gay di sposarsi. “Come potreste non volerci vedere sposare?” recita 09/02/12 – Così Jesse Tyler Ferguson e Eric Stonestreet, o meglio i Mitchell e Cameron di Modern Family, […]

09/02/12 – Così Jesse Tyler Ferguson e Eric Stonestreet, i Mitchell e Cameron di Modern Family, hanno commentato la sentenza che dichiara incostituzionale il divieto alle coppie gay di sposarsi. “Come potreste non volerci vedere sposare?” recita 09/02/12 – Così Jesse Tyler Ferguson e Eric Stonestreet, o meglio i Mitchell e Cameron di Modern Family, hanno commentato la recente sentenza californiana che dichiara incostituzionale il divieto alle coppie gay di sposarsi. “Come potreste non volerci vedere sposare?” recita il cartello in mano a Mitch riferendosi alla Proposition 8.

Foto del giorno di Giovedì 9 Febbraio 12 1/1 Foto del giorno di Giovedì 9 Febbraio 12
Foto 1 - 09/02/12 - Così Jesse Tyler Ferguson e Eric Stonestreet, i Mitchell e Cameron di Modern Family, hanno commentato la sentenza che dichiara incostituzionale il divieto alle coppie gay di sposarsi. "Come potreste non volerci vedere sposare?" recita 09/02/12 - Così Jesse Tyler Ferguson e Eric Stonestreet, o meglio i Mitchell e Cameron di Modern Family, hanno commentato la recente sentenza californiana che dichiara incostituzionale il divieto alle coppie gay di sposarsi. "Come potreste non volerci vedere sposare?" recita il cartello in mano a Mitch riferendosi alla Proposition 8.