27/12/10 – Una coppia gay di Manhattan ha ricevuto centinaia di lettere di bambini indirizzate a Banno Natale. E invece di perdere tempo, Jim e Dillon hanno distribuito le lettere tra gli amici assicurando ai piccolo che nessuna sarebbe rimasta inascoltat 27/12/10 – Non è chiaro come sia successo, ma una coppia gay di Manhattan […]

27/12/10 – Una coppia gay di Manhattan ha ricevuto centinaia di lettere di bambini indirizzate a Banno Natale. E invece di perdere tempo, Jim e Dillon hanno distribuito le lettere tra gli amici assicurando ai piccolo che nessuna sarebbe rimasta inascoltat 27/12/10 – Non è chiaro come sia successo, ma una coppia gay di Manhattan ha ricevuto centinaia di lettere di bambini indirizzate a Banno Natale. E invece di perdere tempo ad indagare sulle ragioni dell’errore postale, Jim e Dillon hanno distribuito le lettere tra gli amici assicurando ai piccolo che nessuna sarebbe rimasta inascoltata. E così è stato.

Foto del giorno di Lunedì 27 Dicembre 10 1/1 Foto del giorno di Lunedì 27 Dicembre 10
Foto 1 - 27/12/10 - Una coppia gay di Manhattan ha ricevuto centinaia di lettere di bambini indirizzate a Banno Natale. E invece di perdere tempo, Jim e Dillon hanno distribuito le lettere tra gli amici assicurando ai piccolo che nessuna sarebbe rimasta inascoltat 27/12/10 - Non è chiaro come sia successo, ma una coppia gay di Manhattan ha ricevuto centinaia di lettere di bambini indirizzate a Banno Natale. E invece di perdere tempo ad indagare sulle ragioni dell'errore postale, Jim e Dillon hanno distribuito le lettere tra gli amici assicurando ai piccolo che nessuna sarebbe rimasta inascoltata. E così è stato.