5/9/11 – Oggi Freddie Mercury avrebbe compiuto 65 anni. A ricordarcelo è Google con uno dei suoi Doodle, le versioni speciali del logo del colosso di Mountain View dedicate ad eventi speciali. Quello disegnato per Mercury riproduce “Don’t stop me now 5/9/11 – Oggi Freddie Mercury avrebbe compiuto 65 anni. A ricordarcelo è Google con […]

5/9/11 – Oggi Freddie Mercury avrebbe compiuto 65 anni. A ricordarcelo è Google con uno dei suoi Doodle, le versioni speciali del logo del colosso di Mountain View dedicate ad eventi speciali. Quello disegnato per Mercury riproduce “Don’t stop me now 5/9/11 – Oggi Freddie Mercury avrebbe compiuto 65 anni. A ricordarcelo è Google con uno dei suoi ormai famosi Doodle, le versioni speciali del logo del colosso di Mountain View dedicate ad eventi speciali. Quello disegnato per Mercury riproduce con un click anche uno dei brani più famosi dei Queen: “Don’t stop me now”.

Foto del giorno di Lunedì 5 Settembre 11 1/1 Foto del giorno di Lunedì 5 Settembre 11
Foto 1 - 5/9/11 - Oggi Freddie Mercury avrebbe compiuto 65 anni. A ricordarcelo è Google con uno dei suoi Doodle, le versioni speciali del logo del colosso di Mountain View dedicate ad eventi speciali. Quello disegnato per Mercury riproduce "Don't stop me now 5/9/11 - Oggi Freddie Mercury avrebbe compiuto 65 anni. A ricordarcelo è Google con uno dei suoi ormai famosi Doodle, le versioni speciali del logo del colosso di Mountain View dedicate ad eventi speciali. Quello disegnato per Mercury riproduce con un click anche uno dei brani più famosi dei Queen: "Don't stop me now".
Storie

Bonds, baci gay nella campagna d’intimo scatenano gli omofobi

Dall'azienda di intimo australiano nessun passo indietro. "Natale celebra ogni tipo di legame".

di Federico Boni