20/04/2010 – Il ballo scolastico più chiaccherato d’America si è finalmente svolto. Per la prima volta uno studente ha portato il suo ragazzo al tradizionale appuntamento. Il caso di Derrick Martin e Richard Goodman, entrambi diciottenni, aveva suscitato Il ballo scolastico più chiaccherato d’America si è finalmente svolto. Per la prima volta uno studente ha […]

20/04/2010 – Il ballo scolastico più chiaccherato d’America si è finalmente svolto. Per la prima volta uno studente ha portato il suo ragazzo al tradizionale appuntamento. Il caso di Derrick Martin e Richard Goodman, entrambi diciottenni, aveva suscitato Il ballo scolastico più chiaccherato d’America si è finalmente svolto. Per la prima volta uno studente ha portato il suo ragazzo al tradizionale appuntamento. Il caso di Derrick Martin e Richard Goodman, entrambi diciottenni, aveva suscitato scalpore.

Foto del giorno di Martedì 20 Aprile 2010 1/1 Foto del giorno di Martedì 20 Aprile 2010
Foto 1 - 20/04/2010 - Il ballo scolastico più chiaccherato d'America si è finalmente svolto. Per la prima volta uno studente ha portato il suo ragazzo al tradizionale appuntamento. Il caso di Derrick Martin e Richard Goodman, entrambi diciottenni, aveva suscitato Il ballo scolastico più chiaccherato d'America si è finalmente svolto. Per la prima volta uno studente ha portato il suo ragazzo al tradizionale appuntamento. Il caso di Derrick Martin e Richard Goodman, entrambi diciottenni, aveva suscitato scalpore.
Storie

Bonds, baci gay nella campagna d’intimo scatenano gli omofobi

Dall'azienda di intimo australiano nessun passo indietro. "Natale celebra ogni tipo di legame".

di Federico Boni