03/09/2010 “Nel mio mondo fantastico… indosserei solo acconciature e andrei in giro ricoperta solo di body painting e slip di lustrini”. Così Ke$ha ha raccontato, durante un’intervista a MTV, di sognare di potersi vestire ogni giorno. Per questa frase, la cantante si è guadagnata un posto tra le dieci frasi celebri della settimana del magazine […]

03/09/2010 “Nel mio mondo fantastico… indosserei solo acconciature e andrei in giro ricoperta solo di body painting e slip di lustrini”. Così Ke$ha ha raccontato, durante un’intervista a MTV, di sognare di potersi vestire ogni giorno. Per questa frase, la cantante si è guadagnata un posto tra le dieci frasi celebri della settimana del magazine People.

Foto del giorno di Venerdì 3 Settembre 2010 1/1 Foto del giorno di Venerdì 3 Settembre 2010
Foto 1 - 03/09/2010 "Nel mio mondo fantastico... indosserei solo acconciature e andrei in giro ricoperta solo di body painting e slip di lustrini". Così Ke$ha ha raccontato, durante un'intervista a MTV, di sognare di potersi vestire ogni giorno. Per questa frase, la cantante si è guadagnata un posto tra le dieci frasi celebri della settimana del magazine People.