9/04/2010 – “Addio mamma e papà”. Il cartellone invita le coppie gay a trasferirsi in questo palazzo appena costruito a New York, nel pittoresco quartiere di Hell’s Kitchen. La costruzione è in vendita esclusivamente ai ragazzi gay e ai loro par “Addio mamma e papà”. Il cartellone invita le coppie gay a trasferirsi in questo […]

9/04/2010 – “Addio mamma e papà”. Il cartellone invita le coppie gay a trasferirsi in questo palazzo appena costruito a New York, nel pittoresco quartiere di Hell’s Kitchen. La costruzione è in vendita esclusivamente ai ragazzi gay e ai loro par “Addio mamma e papà”. Il cartellone invita le coppie gay a trasferirsi in questo palazzo appena costruito a New York, nel pittoresco quartiere di Hell’s Kitchen. La costruzione è in vendita esclusivamente ai ragazzi gay e ai loro partner.

Foto del giorno di Venerdì 9 Aprile 2010 1/1 Foto del giorno di Venerdì 9 Aprile 2010
Foto 1 - 9/04/2010 - "Addio mamma e papà". Il cartellone invita le coppie gay a trasferirsi in questo palazzo appena costruito a New York, nel pittoresco quartiere di Hell's Kitchen. La costruzione è in vendita esclusivamente ai ragazzi gay e ai loro par "Addio mamma e papà". Il cartellone invita le coppie gay a trasferirsi in questo palazzo appena costruito a New York, nel pittoresco quartiere di Hell's Kitchen. La costruzione è in vendita esclusivamente ai ragazzi gay e ai loro partner.