I cast di ‘Friends’ e ‘Will & Grace’ si riuniscono in uno special tv!

di

Febbraio 2016 sarà scoppiettante: Grammy, Il Festival di Sanremo, gli Oscars... e adesso uno special che riunirà il cast di 2 delle sitcom più amate: "Friends" e "Will...

Febbraio 2016 sarà scoppiettante: Grammy, Il Festival di Sanremo, gli Oscars... e adesso uno special che riunirà il cast di 2 delle sitcom più amate: "Friends" e "Will & Grace". Scopri come!I cast di 'Friends' e 'Will & Grace' si riuniscono in uno special tv!Foto 1 - Febbraio 2016 sarà scoppiettante: Grammy, Il Festival di Sanremo, gli Oscars... e adesso uno special che riunirà il cast di 2 delle sitcom più amate: "Friends" e "Will & Grace". Scopri come!
will_e_Grace_reunion_2016
I cast di 'Friends' e 'Will & Grace' si riuniscono in uno special tv!Foto 2 - Febbraio 2016 sarà scoppiettante: Grammy, Il Festival di Sanremo, gli Oscars... e adesso uno special che riunirà il cast di 2 delle sitcom più amate: "Friends" e "Will & Grace". Scopri come!
friends_reunion_2016
I cast di 'Friends' e 'Will & Grace' si riuniscono in uno special tv!Foto 3 - Febbraio 2016 sarà scoppiettante: Grammy, Il Festival di Sanremo, gli Oscars... e adesso uno special che riunirà il cast di 2 delle sitcom più amate: "Friends" e "Will & Grace". Scopri come!
friends_reunion_2016
I cast di 'Friends' e 'Will & Grace' si riuniscono in uno special tv!Foto 4 - Febbraio 2016 sarà scoppiettante: Grammy, Il Festival di Sanremo, gli Oscars... e adesso uno special che riunirà il cast di 2 delle sitcom più amate: "Friends" e "Will & Grace". Scopri come!
friends_reunion_2016
I cast di 'Friends' e 'Will & Grace' si riuniscono in uno special tv!Foto 5 - Febbraio 2016 sarà scoppiettante: Grammy, Il Festival di Sanremo, gli Oscars... e adesso uno special che riunirà il cast di 2 delle sitcom più amate: "Friends" e "Will & Grace". Scopri come!
friends_reunion_2016
I cast di 'Friends' e 'Will & Grace' si riuniscono in uno special tv!Foto 6 - Febbraio 2016 sarà scoppiettante: Grammy, Il Festival di Sanremo, gli Oscars... e adesso uno special che riunirà il cast di 2 delle sitcom più amate: "Friends" e "Will & Grace". Scopri come!
friends_reunion_2016
I cast di 'Friends' e 'Will & Grace' si riuniscono in uno special tv!Foto 7 - Febbraio 2016 sarà scoppiettante: Grammy, Il Festival di Sanremo, gli Oscars... e adesso uno special che riunirà il cast di 2 delle sitcom più amate: "Friends" e "Will & Grace". Scopri come!
will_e_Grace_reunion_2016
I cast di 'Friends' e 'Will & Grace' si riuniscono in uno special tv!Foto 8 - Febbraio 2016 sarà scoppiettante: Grammy, Il Festival di Sanremo, gli Oscars... e adesso uno special che riunirà il cast di 2 delle sitcom più amate: "Friends" e "Will & Grace". Scopri come!
will_e_Grace_reunion_2016
I cast di 'Friends' e 'Will & Grace' si riuniscono in uno special tv!Foto 9 - Febbraio 2016 sarà scoppiettante: Grammy, Il Festival di Sanremo, gli Oscars... e adesso uno special che riunirà il cast di 2 delle sitcom più amate: "Friends" e "Will & Grace". Scopri come!
will_e_Grace_reunion_2016
I cast di 'Friends' e 'Will & Grace' si riuniscono in uno special tv!Foto 10 - Febbraio 2016 sarà scoppiettante: Grammy, Il Festival di Sanremo, gli Oscars... e adesso uno special che riunirà il cast di 2 delle sitcom più amate: "Friends" e "Will & Grace". Scopri come!
will_e_Grace_reunion_2016
I cast di 'Friends' e 'Will & Grace' si riuniscono in uno special tv!Foto 11 - Febbraio 2016 sarà scoppiettante: Grammy, Il Festival di Sanremo, gli Oscars... e adesso uno special che riunirà il cast di 2 delle sitcom più amate: "Friends" e "Will & Grace". Scopri come!
will_e_Grace_reunion_2016
CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
9459 0

Febbraio 2016 si preannuncia un mese pieno di sorprese nel mondo televisivo!

I Grammy Awards, Il Festival di Sanremo, gli Oscars… e adesso la NBC (canale in chiaro della tv USA) sta per preparare uno special che riunirà il cast di due dei suoi show più seguiti nella storia: quello di “Friends” e “Will & Grace” per celebrare James Burrows, regista di entrambe le sitcom.

Lo special è previsto per il 21 Febbraio.

Prima di lasciarvi alla gallery, che riassume le piu belle foto del cast di “Friends” e “Will & Grace”, ecco un pò di curiosità e dati su entrambi gli show.

FRIENDS

friends_gif

 • Lo show inizialmente doveva chiamarsi “Insomnia Cafè“, poi “Friends Like Us” e alla fine è rimasto Friends

• É stato in onda per 10 stagioni, dal 1994 al 2004 ed è sempre stato nella top 10 degli show più visti in America per tutto il corso della sua storia, raggiungendo il primo posto (pensate) nella sua 8^ stagione.

L’episodio più visto diFriendsè l’ultimissimo episodio della serie, che ha incollato davanti allo schermo 52,5 milioni di americani facendo della puntata la più vista degli anni 2000 e il quinto finale di serie più visto di sempre negli USA.

• Il cast è rimasto, dall’inizio alla fine, composto sempre e solo dai 6 “amici”: Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc.

• La sitcom ha avuto uno spinoff , “Joey“, basata sul personaggio di Joey Tribiani (interpretato da Matt LeBlanc) ma fu un flop e durò solo per 2 stagioni.

• Dopo 20 anni, la serie tv è ancora fra le più amate

WILL & GRACE

karen_walker_drink

 • La sitcom è stata prodotta dai veri amici Max Mutchnick e David Kohan. Mutchnick è apertamente gay.

• E’ andata in onda per 8 stagioni, dal 1998 al 2006 e nella 4^ stagione è entrata nella top 10 degli show più visti in USA.

• Lo show è stato tra i più famosi ad aver tra i protagonisti due personaggi gay.

• L’episodio più visto di “Will & Grace” fu nella sua 4^stagione, “A Chorus Lie“, dove appariva Matt Damon come Special Guest. L’episodio ottenne 25,3 milioni di telespettatori.

L’episodio finale fu un successo: oltre 18 milioni di americani non se lo persero.

• Dopo 10 anni, il personaggio di Karen Walker (interpretato da Megan Mullally) è fra i più citati nei meme e nelle gifs nei vari social network.

 

Preparate le vostre dita… perchè il prossimo mese si twitterà a più non posso!

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...