Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il “Principe di Persia” interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d’acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set. Ti suggeriamo anche  Priscilla, la strepitosa regina del deserto di Stephan Elliott compie 25 anni

Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il “Principe di Persia” interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d’acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.

Ti suggeriamo anche  Se non hai idee per San Valentino... ecco 5 film d'amore gay da non perdere
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 1/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 1 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 2/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 2 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 3/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 3 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 4/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 4 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 5/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 5 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 6/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 6 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 7/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 7 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 8/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 8 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 9/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 9 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 10/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 10 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 11/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 11 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 12/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 12 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 13/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 13 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 14/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 14 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 15/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 15 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Test

Sei pronto ad avere un figlio? – TEST

Il test dedicato a chi vuole mettere su famiglia!

di Alessandro Bovo