Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il “Principe di Persia” interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d’acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set. Ti suggeriamo anche  Boy Erased, partecipa all’anteprima romana lunedì 4 marzo

Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 1/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 1 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 2/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 2 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 3/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 3 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 4/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 4 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 5/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 5 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 6/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 6 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 7/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 7 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 8/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 8 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 9/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 9 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 10/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 10 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 11/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 11 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 12/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 12 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 13/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 13 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 14/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 14 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.
Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit 15/15 Jake Gyllenhaal, un Principe di Persia super-fit
Foto 15 - Uscirà il 19 maggio nelle sale cinematografiche italiane il "Principe di Persia" interpretato da un Jake Gyllenhaal con muscoli d'acciaio e capelli lunghi. Eccolo a torso nudo sul set.