A Milano flash mob dedicato a Britney: ecco il video

In Galleria Vittorio Emanuele uno splendido flash mob, nel bel mezzo di un pomeriggio di shopping. Un gruppo di ragazze all’improvviso si scatena in una coreografia su un brano di Britney: favolose!

Milano – Un pomeriggio come tanti, di shopping prenatalizio, nel cuore di Milano, può diventare all’improvviso un evento pop da urlo. L’antologia che celebra i primi 10 anni di carriera della pop star americana Britney Spears – The Singles Collection è appena arrivata negli scaffali dei negozi, e proprio in galleria Vittorio Emanuele II, di fronte al Ricordi Media Store, che si è svolto l’evento, organizzato da Team World. Si tratta del  primo flash mob in Italia dedicato a Britney Spears. Il video del flash mob sta facendo il giro del mondo e in poco più di 48 ore dall’evento ha già superato le 53.000 visualizzazioni. Qualcuno di voi per caso c’era? Fateci sapere.

La particolarità della nuova pubblicazione di Britney è la presenza di una canzone inedita intitolata 3 che, insieme al video, promuoverà il disco. Il disco è disponibile, inoltre, in un’edizione limitata nella quale è compreso un DVD con tutti i video clip dei singoli, ma anche in un assai prezioso Special Box Set che contiene 29 CDs  dei relativi singoli, b-side e/o remix, 1 DVD con tutti i video e un booklet di oltre 30 pagine.

Ti suggeriamo anche  Status di rifugiato e orientamento sessuale: confermato l'asilo per un uomo marocchino gay