A Natale, regala la bellezza con i prodotti Foreo

Una bell'idea da regalare o regalarsi!

bellezza
3 min. di lettura

Con il 25 dicembre che si avvicina sempre più, iniziamo a pensare ai regali, ai pranzi e alle cene con i parenti. E con l’arrivo del 31, anche agli anni che passano. Le prime rughette, la pelle grassa dopo qualche fetta di panettone di troppo (e non solo), o semplicemente gli effetti della poca cura per la propria pelle, poiché troppo concentrati sul lavoro e sulle incombenze quotidiane per badare anche al nostro benessere psico-fisico. Ma è arrivato il momento di pensare alla nostra bellezza. E a quella degli altri, se lo desiderate.

Ma come? Trovando il regalo giusto per noi e per chi ci sta più a cuore!

Perché spendere centinaia di euro in creme, lozioni e trattamenti estetici per curare la propria pelle del viso, quando c’è la possibilità di utilizzare un prodotto per ottenere lo stesso risultato? C’è un modo infatti per pensare alla propria bellezza e alla pelle del viso senza prenotare trattamenti. Anzi, senza uscire proprio di casa! Stiamo parlando di Foreo e dei suoi prodotti per la cura della pelle.

Un prodotto? Foreo ne propone tre per la tua bellezza. E a Natale farai un figurone!

Giusto in tempo per i regali da mettere sotto l’albero, ecco tre possibilità per pensare alla propria bellezza, senza spendere troppi soldi con altri prodotti “wellness”.

Luna Mini 3

A Natale, regala la bellezza con i prodotti Foreo - luna - Gay.it

Ogni anno la stessa storia: i week-end delle ultime 2 settimane che precedono Natale si passano in centri commerciali, dentro e fuori i negozi, da +30° a -2° in mezzo secondo. E con le temperature rigide all’esterno e quelle di metà agosto all’interno, chi ne risente maggiormente? Proprio la nostra pelle. Ecco perché Foreo ha pensato a un massaggiatore viso detergente, che rilassa la pelle togliendo tutte le impurità, e ridandole splendore.

Ti basterà inumidire il viso, spalmare il detergente adatto alla tua pelle e poi massaggiare con Luna Mini 3. Dovrai solo compiere dei movimenti circolari, avendo cura di coprire tutto il viso. Al resto, penserà il dispositivo. Le setole in silicone sono realizzate in modo da non provocare irritazioni e contribuire all’assorbimento di eventuali creme. Per questo è perfetto per pulire il viso in profondità prima di andare a letto o dopo una sessione in palestra. Le sue dimensioni gli permettono di essere portato con sé in qualsiasi occasione. Potrai personalizzare le funzioni del Luna Mini 3 sincronizzando il dispositivo con lo smartphone, avviando la modalità preferita.

La modalità glow boost si attiva col semplice tocco di un pulsante: offre una pulizia di 30 secondi per una pelle immediatamente perfetta.

UFO e UFO Mini

A Natale, regala la bellezza con i prodotti Foreo - ufo - Gay.it
UFO

I nuovi sistemi per applicare una maschera viso smart. Basta inserire la maschera all’interno del dispositivo UFO o UFO Mini (di dimensioni ridotte), per poi passarlo delicatamente sul viso. Le tecnologie dei dispositivi garantiranno una distribuzione omogenea, in soli 90 secondi, rispetto ai 20 minuti di attesa per le maschere tradizionali. Scansionando il codice a barre della maschera viso e accedendo alla app di Foreo, sarà il dispositivo a sincronizzarsi, attivando la funzione adatta per il tipo di maschera utilizzata.

A Natale, regala la bellezza con i prodotti Foreo - ufo mini - Gay.it
UFO Mini

UFO e UFO Mini completano la sua particolarità con la Termo-terapia che scalda l’essenza della maschera, che infonde gli ingredienti attivi della maschera nella pelle, rendendoli più efficaci in meno tempo. Subito dopo, entra in gioco la Crio-Terapia, che limita la comparsa di pori e riduce il gonfiore. UFO si raffredda istantaneamente, rinfrescando e rinvigorendo la pelle.

 

Per scoprire tutto su questi fantastici prodotto, visita il sito ufficiale di FOREO

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

chat gay grindr

Grindr sotto accusa: avrebbe condiviso con terze parti lo status HIV di migliaia di utenti

News - Francesca Di Feo 22.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Priscilla

Priscilla, 30 anni dopo arriva il sequel della Regina del Deserto

Cinema - Redazione 22.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24
Laura Pezzino - intervista

25 Aprile, Resistenza e Liberazione: “La libertà è un esercizio” – intervista a Laura Pezzino

Culture - Federico Colombo 24.4.24
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse: il loro rapporto dopo Amici 23

Culture - Luca Diana 23.4.24

Continua a leggere

Noen Eubanks genz tiktok eboy

Noen Eubanks, chi è l’e-boy della GenZ che sbanca TikTok e piace alla moda

Lifestyle - Redazione Milano 8.12.23
guida completa alla depilazione anale

Guida completa alla depilazione anale

Guide - Giorgio Romano Arcuri 23.1.24