A TdL arriva la Les Week

di

Torre del Lago dedica un lungo week end al mondo lesbico. Si parte con Miss Gaya. Tanti gli appuntamenti pensati per le ragazze. Laura Bono, Manola, Katia Beni...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
938 0

La fine di luglio riserva novità per il pubblico femminile del Friendly Versilia. Ospiti, cantanti, spazi riservati e addirittura un torneo di calcetto. Si parte giovedi 20 con una cena di benvenuto e l’elezione della reginetta lesbo: Miss Gaya. Madrina e presentatrice sarà anche quest’anno Katia Beni.
Venerdi 21 alle ore 18:00 la presidentessa di Arcilesbica F.Polo intervisterà la giornalista del Corriere della Versilia L.Audero, mentre in serata, dopo la proiezioni di alcuni cortometraggi nell’ambito della rassegna Immaginaria-Tour, si ballerà con Lasky Dj dal Kick-off di Milano. Ospite d’eccezione Manola di Amici che fece il suo coming out proprio su Gay.it.
Sabato 22 partirà il torneo di calcetto organizzato dal Mama Beach, il primo bagno gay-owned e riservato ad un pubblico GLBT e friendly. Si prosegue alle 18:00 al Mama Mia con un’intervista a Delia Vaccarello autrice, fra l’altro, de “L’amore secondo noi” e “Principesse azzurre crescono”. Dopo la Les Cena in compagnia della scoppiettante Regina Miami, Valli & Stee Dj da Brescia ci faranno ballare al ritmo della loro musica, mentre Laura Bono canterà le sue canzoni più famose.
Domenica 23 grande finale del torneo di calcetto e premiazione al Priscilla Cafè. Al Mama Mia invece sarà possibile gustare l’aperitivo e ballare alla serata Lettera L eXtra. In consolle SaraGalli Dj e la favolosa Markesa. Al Bocachica invece Lasky Dj ci farà ballare con ritmi house mentre, nello stesso locale, sarà allestito fin dal giovedi il V-Privè, uno spazio solo per lei.
Per poter usufruire dell’accesso ai locali, al V-Privè e ad avere diritto ad una serie di sconti e facilitazioni durante la permanenza a Torre del Lago, sarà possibile aquistare la Les Card. Il costo è di 10 euro solo in prevendita. (DN)

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...