Sul palco di Adinolfi in perizoma, Francesco Nozzolino indagato per violenza privata

Lo youtuber aveva raggiunto Adinolfi ad un evento del Popolo della Famiglia, accarezzandolo seminudo.

Adinolfi
< 1 min. di lettura

Il blitz “hot” ai danni di Adinolfi potrebbe costare caro a Francesco Nozzolino: indagato d’ufficio a Novara, rischia fino a 4 anni.

Il video aveva fatto il giro del web: Francesco Nozzolino, corpulento youtuber e personaggio Tv trash, era riuscito a salire sul palco di un evento integralista con indosso solo un perizoma e ad accarezzare e strusciarsi su Mario Adinolfi, intento a presentare il suo ultimo libro.

L’incursione, che aveva subito suscitato l’indignazione dei presenti e la denuncia sui social del leader del Popolo della Famiglia, era stata accolta dal web tra sberleffi e insulti, all’indirizzo dello stesso Nozzolino e di Adinolfi.

Nonostante questo alone di intrattenimento trash, il caso si è fatto serio, con la Procura di Novara che sta indagando d’ufficio Nozzolino per violenza privata. Ciò nonostante lo stesso Adinolfi ha dichiarato su Facebook di non voler procedere con una denuncia: “Ci tengo a dire che io non ho voluto sporgere denuncia per tutelare quei poverini. Ai magistrati che mi ascolteranno come parte lesa dirò che provo solo pena per gli autori della carnevalata. Farò di tutto affinché non siano puniti. Resta il fatto che quella che ho subito è una violenza e sono lieto che ci sia un giudice a Novara che lo ha riconosciuto d’ufficio”.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
Massimo Pibia 18.12.17 - 14:20

Posto che Nozzolino abbia anche sbagliato ....ma credo che dopo tutto il veleno che Adinolfi continua a sputare contro gli omosessuali ,beh...credo che se la sia cercata ed e'il minimo che potesse capitargli Spero almeno che Nozzolino si sia disinfettato bene dopo aver toccato l'omofobo.Ora spero che vengano messe tutte assieme le eresie ,le cattiverie e l'odio che Adinolfi ha sputato in tutti questi anni e che anche lui venga punito severamente! E'giunta l'ora di non fargliene passare piu'una! Paghera'Nozzolino...ma spero paghi anche l'OMOFOBO ADINOLFI!

Trending

Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio - Lia Thomas foto - Gay.it

Atlete trans svantaggiate rispetto a quelle cisgender, i risultati di uno studio

Corpi - Francesca Di Feo 24.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO) - Parigi 2024 Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi - Gay.it

Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Mahmood 17 Maggio Omobitransfobia

Cosa dirà Mahmood il 17 Maggio nella giornata contro l’omobitransfobia?

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse: il loro rapporto dopo Amici 23

Culture - Luca Diana 23.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24

Leggere fa bene