Adolescente gay incoronato dai compagni di scuola: “Grazie per avermi fatto diventare regina”

Brandon è andato a ritirare l'ambita tiara, la fascia verde e il mazzo di fiori con un meraviglioso abito lungo dal color oro.

Adolescente gay incoronato dai compagni di scuola: "Grazie per avermi fatto diventare regina" - Adolescente gay - Gay.it
< 1 min. di lettura

Un liceo negli Stati Uniti è diventato virale grazie ad un’incoronazione. Gli studenti della White Station High School di Memphis, nel Tennessee, hanno infatti votato Brandon Allen, 17enne dichiaratamente omosessuale, per il titolo di ‘Homecoming Royalty’, riconoscimento intenzionalmente neutrale dal punto di vista del genere. Ebbene Brandon, emozionatissimo per l’inatteso trionfo, è andato a ritirare l’ambita tiara, la fascia verde e il mazzo di fiori con un meraviglioso abito lungo dal color oro, nell’intervallo di un match di football.

“Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a farmi diventare regina”, ha scritto il giovane su Instagram. “Ragazzi, siete stati davvero meravigliosamente fantastici”.

La White Station High School ha condiviso una foto di Brandon, visibilmente sorpreso per il premio, e da allora ha ricevuto migliaia di like e commenti di elogio sia su Facebook che su Twitter.

“Non sono mai stato più orgoglioso di andare alla White Station. Brandon è una delle persone più gentili che conosco e se lo merita così tanto”, ha scritto uno studente della scuola su Facebook, mentre un altro ha aggiunto: “Ci dai speranza per il futuro!”. Immancabili anche gli haters, ma la preside della White Station, Carrye Holland, ha difeso la propria scuola.

Ecco il punto: era giusto che Brandon si potesse candidare per il titolo di ‘Homecoming Royalty’ ai sensi del titolo IX. E gli altri studenti l’hanno scelto. Sono estremamente orgogliosa di essere la preside della nostra fantastica scuola. Non è necessario essere d’accordo, ma i commenti irrispettosi verranno eliminati. WSHS ama e supporta tutti indipendentemente da chi sono o da quel che credono. Grazie per l’amore ricevuto da tutti voi.

Brandon ha ricevuto i complimenti persino da Jonathan Van Ness, volto di Queer Eye, che ha twittato la sua foto con diadema e fascia.

https://www.instagram.com/p/B28EOGGnwDs/?utm_source=ig_embed

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24
Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
Mara Sattei nel nuovo singolo "Tempo" in uscita il 19 Aprile, campiona un vecchio successo dei primi 2000 delle t.A.t.U.

Mara Sattei nel nuovo singolo “Tempo” campiona le t.A.T.u. che si finsero lesbiche: ma che fine hanno fatto?

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Jakub Jankto coming out

Jakub Jankto: “Agli altri calciatori gay dico di fare coming out. Non abbiate paura, non succede nulla”

Corpi - Redazione 17.4.24
Charli XCX e Troye Sivan partono in tour insieme

Charli XCX e Troye Sivan annunciano un tour insieme: “È l’evento gay della stagione”

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24

Leggere fa bene

Desmond Fambrini

Sei maschio o femmina? Le risposte dellə docente non binary

Lifestyle - Redazione Milano 5.3.24
Florida legge anti-LGBT Gay.it

Roma, il Comune ipotizza corsi LGBTQIA+ nelle scuole. E la destra attacca

News - Redazione 20.10.23