AGEDO: deducibili le donazioni

L’Associazione di Genitori e Amici di Omosessuali ha svolto, anche grazie alla sottoscrizione su Gay.it, un convegno a Milano su omosessualità e compiti dell’educazione.

Si è svolto a Milano il convegno organizzato da Agedo con Provincia di Milano, Minotauro, Oppi e Gay Counseling, su "Omosessualità e compiti dell’educazione", realizzato anche grazie alla sottoscrizione Gaython lanciata da Gay.it negli scorsi mesi a sostegno delle attività dell’Agedo. Il convegno, secondo Paola Dall’Orto, presidente di Agedo, «è riuscito splendidamente» ed è stata un’importante occasione di riflessione su quello che gli educatori possono fare nella lotta all’omofobia e nel prevenire il disagio dei giovani gay.

Nel ringraziare per l’aiuto ricevuto quanti hanno partecipato alla sottoscrizione Gaython, Paola Dall’Orto comunica anche che le donazioni all’Agedo, godono delle detrazioni fiscali del 19% previste per le donazioni alle Onlus. Chiunque abbia partecipato alla sottoscrizione, dunque, o intenda aiutare le attività dell’Agedo (per informazioni consultate il sito www.gay.it/agedo) può richiedere tale detrazione.

Ti suggeriamo anche  Brescia: sul cartello luminoso del Comune il messaggio contro le famiglie arcobaleno
Storie

Milano Pride 2020: un ALTRO PRIDE nella forma ma non nella sostanza

L’edizione 2020 di Milano Pride sarà contraddistinta da un programma di eventi virtuale che contribuirà attivamente alla ripresa della città con un’attività di fundraising.

di Federico Boni