Al Pride di Brighton, quest’anno, si entra con il biglietto

di

Prezzo fisso di 20 euro per acquistare il biglietto che dà diritto a partecipare al Pride della cittadina britannica. Per gli organizzatori sono misure necessarie per garantire la...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1278 0

Quest’anno, chiunque voglia partecipare al Pride di Brighton dovrà pagare un biglietto d’ingresso. Avete capito bene. Gli organizzatori giustificano la scelta parlando di misure necessarie per garantire la sicurezza.
Il costo del biglietto sarà di 17,50 sterline (circa 20 euro al cambio attuale) e sarà acquistabile a partire dal 12 maggio prossimo.
La notizia non è stata accolta bene, soprattutto dalla comunità locale che dopo alcune resistenze, è riuscita ad ottenere dall’organizzazione del corteo un prezzo per coloro il cui codice postale ricade nell’area dell’East e del West Sussex che pagheranno 8,50 sterline (circa 9,60 euro) a partire dal 21 aprile.

Biglietto a prezzo ridotto anche per gli studenti che pagheranno 5 sterline (circa 5,60 euro), mentre i bambini sotto i 12 anni potranno entrare gratis.
Nesuna riduzione è prevista, al momento, per disabili e disoccupati.
"Siamo felici di potere offrire tariffe diverse – ha dichiarato un portavoce -. Sono particolarmente lieto di annunciare che siamo riusciti a mettere da parte 4000 biglietti che daremo gratis ad associazioni di beneficienza, associazioni e gruppi di volontari".

Leggi   Il 28 giugno si celebrano i Moti di Stonewall: cosa sono?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...