Al Roma Pride, Verdi gay, Pacs e party

di

Programma di giovedì 3 luglio: presentazione del circolo gay dei Verdi, dibattiti sul PaCS e sulla sinistra, e infine musica e divertimento.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
794 0

ROMA – Per il Roma Pride 2003, all’interno del programma degli eventi a LALTRASPONDA di giovedì 3 luglio, alle ore 18.30 si terrà la presentazione del Circolo Tematico dei Verdi “Diritti Civili e Libertà” con la presenza di Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente dei Verdi, Gianpaolo Silvestri, Resp. Dei Verdi per i Diritti Civili, Antonio Trinchieri Cons. I Municipio, Ass. all’Ambiente Comune di Roma Dario Esposito, Alessandro Cardente, Responsabile del Circolo Tematico.
Alle ore 19.00 dibattito sui PACS, organizzato dai CODS, interviene Franco Grillini – c/o la Festa dell’Unità, Ex Mercati Generali
All 21.00 dibattito i rappresentanti della Sinistra Italiana “La Sinistra e i Diritti GLBT. Quali impegni concreti?” Sono stati invitati Piero Fassino, DS – Fausto Bertinotti, PRC – Alfonso Pecoraro Scanio, Verdi – Enrico Boselli, SDI – Francesco Rutelli, Margherita. A cura del Coordinamento Roma Pride ’03
Infine, alle ore 23.00 Party a cura di Toretta Style
“LALTRASPONDA: il fiume che fa la differenza” è la Zona Pride GLBT con concerti, teatro, presentazione di libri, dibattiti, bar & disco. Riva del Tevere (porto di Ripa Grande) tra Porta Portese e Isola Tiberina.
L’ingresso e gli eventi sono completamente gratuiti.

Leggi   Vicenza Pride 2019: patrocinio possibile per il Comune ma FdI è contrario
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...