Al via il reality di mamme e figli. C’è anche la coppia gay

Al via “Mammoni”, il reality dove i figli vengono “smammati” da casa per formare una coppia. Tra loro, anche una coppia gay. La prima puntata in onda domani su Italia1 in prima serata.

Parte domani in prima serata su Italia1 Mammoni – Chi vuol sposare mio figlio?, ovvero cinque mamme italiane a caccia del partner giusto per i figli maschi. Figli che hanno dai 28 ai 46 anni, sono economicamente indipendenti ma stanno benissimo a casa. Per convincerli a "togliere il disturbo" sono stati individuati 40 aspiranti partner, 8 per ciascuno di loro.

Le telecamere del nuovo programma di Simona Ercolani seguiranno passo passo tutte le fasi della conoscenza di figli e spasimanti. Una volta individuato il partner giusto mancherà solo il suggello definitivo: l’approvazione di mammà. Per quattro potenziali coppie eterosessuali e una gay (in foto). Le coppie mamma/figlio sono Franca e Pierpaolo da Pavia (in foto), Mariantonia e Antonio da Bari, Lorenza e Dario, Marina e Simone, entrambe da Milano, e Marco con Olimpia da Ercolano.