Alex Palmieri sbarca in Spagna con il nuovo singolo “Wasted”

di

Dopo Popstar e Monster Boy, torna Alex Palmieri con Wasted, il singolo che anticipa il nuovo album. E con la premier all'hotel Axel di Barcellona sbarca nel mercato...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3079 0

Dopo quasi un anno dall’uscita di MONSTER BOY, torna Alex Palmieri. Si intitola WASTED il nuovo singolo che uscirà il prossimo venerdì e, nonostante sarà nei negozi digitali dal 27 ottobre, ha già segnato un importante traguardo per la carriera della webstar. Dopo essere stato rilasciato in anteprima in Inghilterra su Eq Music, il singolo è stato per il cantante il lancio discografico nel mercato spagnolo con una premierè all’hotel gay AXEL di Barcellona, domenica scorsa, davanti a critica e giornalisti, insieme ai successi Popstar e Monster Boy (di cui peraltro ha chiuso il tour lo scorso giugno al Gay Pride di Milano davanti a 40.000 persone).

Wasted è un brano ricercato , completamente differente dai precedenti lavori del cantante, un elettro pop prodotto dal DJ svedese Tim Berghmilton. Il brano scritto dallo steso Palmieri, racconta cosa succede spesse volte dopo la fine di una storia importante. L’album, di cui ancora non si hanno notizie approfondite, uscirà a fine novembre. Il videoclip del singolo racconterà la storia del cantante. Wasted sarà in air play radiofonico e nei digital store dal 27 Settembre.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...