Amadeus chiede a Fiorello: “Chi è meglio invitare a Sanremo 2020, Madonna o Lady Gaga?”

L’altro ieri Fiorello ha chiamato in diretta Amadeus e gli ha chiesto anticipazioni su Sanremo 2020. Amadeus gli ha chiesto chi dovrebbe invitare tra Madonna e Lady Gaga e Fiorello ha preferito Lady Gaga perché “Madonna ha fatto il suo tempo”.

Il Festival di Sanremo non è solo l’evento televisivo più seguito e amato d’Italia, ma è anche il più chiacchierato, sia sui social che fuori, e non stupisce che si stia già parlando di Sanremo 2020 e quello che ci sarà da aspettarsi da esso.

Sanremo 2020, che andrà in onda da martedì 4 febbraio a sabato 8 febbraio 2020, sarà condotto da Amadeus, che sarà anche il direttore artistico, dopo Claudio Baglioni.
L’altro ieri Fiorello ha chiamato in diretta l’amico Amadeus e, parlando, gli ha chiesto se ci fosse qualche succosa anticipazione su quello che possiamo aspettarci da Sanremo 2020, dagli ospiti a dettagli sul look e via dicendo.

Fiorello: ‘Meglio Lady Gaga, Madonna ha già fatto il suo tempo’

Nel corso della loro simpatica discussione, Amadeus ha domandato a Fiorello
“Che posso dirvi? Ancora non c’è nulla di certo. Secondo te è meglio invitare Madonna o Lady Gaga a Sanremo?”.
Alla domanda, che sicuramente infuocherà tutti i fans di entrambe le cantanti, di cui gran parte sono proprio della comunità LGBT+, Fiorello ha risposto:

Devo dirti la mia? Ragazzi io voto per Lady Gaga, che è un’attrice fantastica, cantante stupenda, musicista straordinaria. Madonna, per carità di Dio. Madonna però ha fatto il suo tempo. Nulla da dirle, ma c’è già stata a Sanremo. Se non sbaglio fu cacciata via da Raimondo Vianello.

I prossimi progetti di Madonna e Lady Gaga

Madonna e Lady Gaga

Madonna è attualmente al lavoro per ultimare il suo show ‘Madame X Tour‘, che partirà il 17 settembre 2019 da New York – una settimana dopo quanto precedentemente annunciato.

Ti suggeriamo anche  Milly Carlucci: "Io, Maria, Ballando, Amici, la d'Urso e il Pride"

Il ‘Madame X Tour‘ metterà in scena hits e successi della cantante, qualche perla dal passato (come ‘Rescue Me’ del 1990) e ovviamente alcuni brani tratti dal suo ultimo disco ‘Madame X‘, che da giugno ha venduto quasi 450mila copie nel mondo.

Lady Gaga, invece, dopo il successo incredibile del suo film ‘A Star is Born‘, per il quale ha vinto un Oscar come ‘Miglior Canzone Originale’ per ‘Shallow’, e della colonna sonora interpretata da lei e Bradley Cooper, è al lavoro sul suo sesto disco d’inediti, che potrebbe uscire a breve.

Madonna e Lady Gaga

4 commenti su “Amadeus chiede a Fiorello: “Chi è meglio invitare a Sanremo 2020, Madonna o Lady Gaga?”

  1. Forse è meglio che queste parole non vengano riportate a Madonna perchè se fossi in lei mi offenderei e a ragione. Qualcuno dovrebbe ricordare a Fiorello che anche per lui arriverà il tempo in cui si dirà ” chi è meglio invitare a Sanremo Fiorello o quel …….” e la risposta sarà ” Quel perchè Fiorello ha fatto il suo tempo”. No capisco perchè gli uomini si possono sempre permettere frasi di questo tipo nei confronti delle donne e magari ci hanno pure riso sopra. Tu tti invecchiamo anche Fiorello e no se la cava dicendo al tempo : scansati perchè io sono un uomo

  2. FIORELLO FOR PRESIDENT
    Finalmente qualcuno ha capito che Lady Gaga è una musicista nom solo una performer come la Ciccone … soprattutto sa cantare ed ha voce.
    Madonna ha fatto il suo tempo e comunque è stata sempre un gradino sotto a Tina Turner e Cher!

    Mauro

  3. Fiorin Fiorello credo che anche tu abbia fatto il tuo tempo e dirlo della Regina indiscussa della musica mondiale sia inappropriato e poco professionale …diciamo che sceglieresti lady Gaga solo perché costerebbe meno! Madonna the Queen For ever !

Lascia un commento