Anne Hathaway cambia fede dopo il coming out del fratello

L’attrice coprotagonista de “Il diavolo veste Prada” ha raccontato che tutta la sua famiglia si è convertita alla dottrina episcopale per non appoggiare un credo che discrimina gli omosessuali,

L’attrice hollywoodiana Anne Hathaway ha svelato che la sua famiglia si è convertita alla dottrina episcopale dopo il coming out del fratello. La star de "Il diavolo veste Prada" è cresciuta nel New Jersey con un’educazione cattolica, ma quando il fratello Michael ha rivelato alla famiglia di essere gay, tutti hanno deciso di abbandonare la loro fede originaria.

"L’intera famiglia si è convertita alla dottrina episcopale dopo che il mio fratello maggiore ha fatto coming out – ha raccontato Anne in un’intervista rilasciata alla nota rivista GQ -. Perché dovrei supportare un’organizzazione che ha una visione così limitata del mio amato fratello?".

L’attrice ha anche detto di non essere molto sicura, in questo momento, della sua fede. "Non sono niente (dal punto di vista della fede, ndr), mi sto ancora formando, sono un continuo work in progress" ha aggiunto la star di Hollywood.

Ti suggeriamo anche  Torino, divieto al bus omofobo - ma i promotori sfidano il Comune