Anteprime dal Madonna Tour

La eclettica popstar si ispirerà anche a "La Tigre e il Dragone" per le coreografie del "Drowned World" tour che sta per prendere il via domenica da Barcellona.

Madonna, che non è tipa da farsene scappare neanche una, sta usando il film "La Tigre e il Dragone" come ispirazione per il suo nuovo tour mondiale.

Secondo le fonti, Madonna volerà sul palco vestita da geisha e ruoterà tutto attorno durante alcuni drammatici duelli di spada, che pare siano surreali al pari di quelli visibili nel film.

Si suppone anche che Madonna torni alle sue radici, mostrandosi in un abito punk, completo di pantaloni cernierati e una mini-camicia di tartan.

Nei suoi molti cambiamenti di costume del "Drowned World" tour, pare anche che amoreggi con la sua immagine in vesti da cow-girl, e giochi a fare il ruffiano.

Jean paul gautier dovrebbe aver collaborato con Madonna per i costumi del tour. Ha disegnato il reggiseno conico che una volta sintetizzava l’amore di Madonna per indossare la lingerie visibile.

Il "Drowned World" tour parte da Barcellona domenica e include date in Germania, Francia, Italia, Inghilterra e Stati Uniti.

di Gay.com UK